Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da GermanMike89 » domenica 26 dicembre 2010, 11:04

Pigno ha scritto:auguri German; cos'hai combinato? :017

Mi sono preso una bella bronchite! :005
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
  • Laura

da Laura » domenica 26 dicembre 2010, 13:21

certo che pregare dio perchè uno si schianti, è un poco paradossale.

German no, poverello, oltretutto proprio nelle feste.... vabbe', dai, spero tu sia gia in miglioramento e che abbia comunque passato "bene" il Natale.

Oggi invece succede che, finalmente, ho provato l'Ibiza FR di mio fratello :003 e mi piace molto :003
    Tra poco riparto e torno a Milano, buona giornata ragazzi.
    Blackjack2789
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.4 TDI
    Contatta:

da Blackjack2789 » domenica 26 dicembre 2010, 17:47

Laura ha scritto:certo che pregare dio perchè uno si schianti, è un poco paradossale.

Si lo so, è antireligioso ed antietico. Ma nella rabbia è già tanto che non ho bestemmiato (anche se io non bestemmio mai)
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)

da MyEvo » domenica 26 dicembre 2010, 20:09

Blackjack2789 ha scritto:
    Laura ha scritto:certo che pregare dio perchè uno si schianti, è un poco paradossale.

Si lo so, è antireligioso ed antietico. Ma nella rabbia è già tanto che non ho bestemmiato (anche se io non bestemmio mai)

Quando ci vuole, ci vuole!! :011
    Cesko 9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 5
    Auto posseduta: Polo 9n3
    nome: Francesco
    Contatta:

da Cesko 9n3 » domenica 26 dicembre 2010, 20:35

= Pazzi!!!!!! Poi vanno a schiantarsi contro i marciapiedi investendo delle povere persone che non c'entrano niente, rovinando delle famiglie!!!

Non è bello da dire, ma francamente quando sento di queste cose spero con tutto me stesso che prendano in pieno un albero... Non da morire, ma da rimanere infermi... Quante famiglie stroncate per ubriaachi o drogati alla guida!!!!!!!
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » domenica 26 dicembre 2010, 22:10

Blackjack2789 ha scritto:Succede questo:

Premessa: spero che quello strXXzo dimmerda e la sua leon del caxxo abbraccino un platano il più presto possibile.

Mi trovo tranquillo a tornare a casa, ho mal di gola e non posso andare a ballare, da dove esco di solito. Arrivo alla rotonda prima di casa mia. Davanti a me (grazie mille a quello perchè se andavo piano era grazie a lui) ho una suzuki vitara. Dall'altro lato della rotonda vedo una macchina veloce che si fa sorpassare da uno con una leon ancora più veloce. Penso fra me e me "caxxo questo non ce la farà mai a frenare la rotonda, mi sa che la prende dritta e ci si schianta contro". Sto qua invece di fare la rotonda per bene, la drizza. Viene dalla nostra parte contromano a gas spalancato. Mi vedo questa macchina all'ultimo perchè il suzuki la nascondeva e io la evito all'ultimo toccando appena la banchina della strada. Fortuna vuole che la rotonda è nuovissima quindi le uscite di questa sono così larghe che ne passerebbero tre di macchine, ma mai mi sarei aspettato una macchina contromano così. Perdo la testa (e non va bene):
    Controllo dietro :)
    Inchiodo con il piede sinistro :)
    Retromarcia a 3500 giri :)
    Freno a mano per girarmi di muso e parto all'inseguimento di questo :)
    Era lontano, tiravo le marce fino alla morte per riprenderlo ma sapevo che a 200 metri c'era un autovelox velocità 60. Sto qua sprezzante delle multe etc tira l'autovelox comunque. Non demordo, so che dopo altri 100 metri c'è un tornante. Dò gas in fondo (fortuna la polo era calda B) ) ma questo riesce a fare il tornante a 80 credo. Demordo stavolta, un pazzo SICURAMENTE ubriaco non può farmi saltare i nervi e mi torna la ragione. Faccio una preghiera a dio che quello trovi presto la via aperta per un platano o per un tiglio...mi accontento anche di un semplicissimo abete! Non sono nemmeno riuscito ad illumargli la targa con gli abbaglianti da come andava forte :013

è successo lo stesso ad un mio amico, però il tipo ubriaco che è uscito a fuoco contromano dalla rotonda lo ha preso in pieno; lui era fermo all'ingresso rotonda per dare la precedenza.
    conclusione: un frontale; le due auto distrutte e la sua era nuova di 2 giorni, circa 16.000€ di danno.
    alla fine il tipo ubriaco ha rischiato il linciaggio ma è arrivata la polizia. per fortuna non si sono fatti male (quelli investiti) :011
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da GermanMike89 » lunedì 27 dicembre 2010, 8:53

Grazie Laura, si alla fine il Natale l'ho passato comunque bene in compagnia dei miei genitori. Black che figata! Un inseguimento da telefilm anni '80
    Cesko 9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 5
    Auto posseduta: Polo 9n3
    nome: Francesco
    Contatta:

da Cesko 9n3 » lunedì 27 dicembre 2010, 9:29

Mi ero perso la tua notizia Michele!! Sei guarito adesso? In caso contrario, sbrigati a guarireeeee!!! XD

;)
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da GermanMike89 » lunedì 27 dicembre 2010, 9:39

Cesko 9n3 ha scritto:Mi ero perso la tua notizia Michele!! Sei guarito adesso? In caso contrario, sbrigati a guarireeeee!!! XD

;)

Si si grazie Francesco ora sono senza febbre anche se voglio riprendermi bene prima di uscire di casa. Quest'anno mi sa che a capodanno sto a casa ahahaha
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Contatta:

da Ramon » lunedì 27 dicembre 2010, 12:30

Stamattina, son passato dal meccanico per vedere quando può montarmi il ghiera.
    Nel frattempo gli ho chiesto quanto mi sarebbe costato indicativamente il tutto...
    Mi ha detto che montaggio e regolazione, compresa sostituzione dei silent e dei gommini della barra stabilizzatrice mi ci vorranno 120-130 euro...voi che dite???
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it
    _______________________________________________________________________________

Immagine Immagine
    _______________________________________________________________________________

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
    ND90
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r highline
    nome: Enrico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da ND90 » lunedì 27 dicembre 2010, 12:40

Ramon ha scritto:Stamattina, son passato dal meccanico per vedere quando può montarmi il ghiera.
    Nel frattempo gli ho chiesto quanto mi sarebbe costato indicativamente il tutto...
    Mi ha detto che montaggio e regolazione, compresa sostituzione dei silent e dei gommini della barra stabilizzatrice mi ci vorranno 120-130 euro...voi che dite???

Non è tanto credo..pensando al lavoro che deve fare!
    Quando torna il mi fratello da lavoro sento quanto gli hanno preso a lui sulla golf :D
    On the 8th day
    God created the VW Polo.
    In the years following,
    I have perfected it.
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » lunedì 27 dicembre 2010, 13:13

ND90 ha scritto:
    Ramon ha scritto:Stamattina, son passato dal meccanico per vedere quando può montarmi il ghiera.

Non è tanto credo..pensando al lavoro che deve fare!
    Quando torna il mi fratello da lavoro sento quanto gli hanno preso a lui sulla golf :D

è un ottimo prezzo. A me per 150€ ha fatto anche il cambio della barra... ma a lavoro fatto me ne avrebbe chiesti almeno 200€ per il tempo che ci ha messo :003
    Work in progress :mura
Bloccato 29300 messaggi