Succede questo:
Premessa: spero che quello strXXzo dimmerda e la sua leon del caxxo abbraccino un platano il più presto possibile.
Mi trovo tranquillo a tornare a casa, ho mal di gola e non posso andare a ballare, da dove esco di solito. Arrivo alla rotonda prima di casa mia. Davanti a me (grazie mille a quello perchè se andavo piano era grazie a lui) ho una suzuki vitara. Dall'altro lato della rotonda vedo una macchina veloce che si fa sorpassare da uno con una leon ancora più veloce. Penso fra me e me "caxxo questo non ce la farà mai a frenare la rotonda, mi sa che la prende dritta e ci si schianta contro". Sto qua invece di fare la rotonda per bene, la drizza. Viene dalla nostra parte contromano a gas spalancato. Mi vedo questa macchina all'ultimo perchè il suzuki la nascondeva e io la evito all'ultimo toccando appena la banchina della strada. Fortuna vuole che la rotonda è nuovissima quindi le uscite di questa sono così larghe che ne passerebbero tre di macchine, ma mai mi sarei aspettato una macchina contromano così. Perdo la testa (e non va bene):
Controllo dietro :)
Inchiodo con il piede sinistro :)
Retromarcia a 3500 giri :)
Freno a mano per girarmi di muso e parto all'inseguimento di questo :)
Era lontano, tiravo le marce fino alla morte per riprenderlo ma sapevo che a 200 metri c'era un autovelox velocità 60. Sto qua sprezzante delle multe etc tira l'autovelox comunque. Non demordo, so che dopo altri 100 metri c'è un tornante. Dò gas in fondo (fortuna la polo era calda B) ) ma questo riesce a fare il tornante a 80 credo. Demordo stavolta, un pazzo SICURAMENTE ubriaco non può farmi saltare i nervi e mi torna la ragione. Faccio una preghiera a dio che quello trovi presto la via aperta per un platano o per un tiglio...mi accontento anche di un semplicissimo abete! Non sono nemmeno riuscito ad illumargli la targa con gli abbaglianti da come andava forte