Blackjack2789 ha scritto:luca.m748 ha scritto:A me invece mi attizza una cifra ,la nuova Range Rover Evoque ....![]()
Appena la presentano prenoto un test drive ....
Ti prego, non diventare un suvvista. Diventalo solo nel caso in cui tu debba usarlo per la famiglia.
E soprattutto se lo lasci a tua moglie, insegnale ad usarlo bene. Le donne col suv sono più pericolose di un serial killer che ti vuole ammazzare con una pistola in mano.
Anche io non amo i Suv solo MODA ....ed esibizionismo ....
Se avessi, da buttare per un auto 60/70000€ ,
e fossi orientato su 4x4 mi prenderei senza pensarci 2 volte il Range Sport HSE ....
esclusivamente British Green con interni Moka,
secondo mè altro che x5 e classe M......
Ma restando con i piedi per terra alla fine mi sà che opterò.... quando ....sarà il momento ,
per il V60 ....dello stesso segmento mi piace parecchio anche la Saab 9.3 S Sd Tdi 180....Aero ...
Per la Sw di famiglia adoro queste due marche meno modaiole e appariscenti ma durano di piu come linea estetica ,
non voglio stare sulle solite modaiole esibizioniste A4 o peggio biemme 320d....
Gran belle ma una volta che le compri e ci butti un patrimonio di soldi per cucirtele come piu ti gusta ....
Poco dopo esce il modello totalmente nuovo e ti ritrovi in giro con un auto che hai pagato fior di quattrini che incrociando il modello nuovo la tua sembra vecchia come il cucco .... vedi che ha piollato 60/70000€ x un serie 5 e adesso con quella nuova,
biemme avendo intrapreso la strada di una nuova linea, molto ,
se non totalmente diversa dalla precedente ....
la precedente sembra vecchissima ...
Vedi di volvo l'XC90 quando é uscita vedendola non si gridava , al miracolo estetico ma dava e dà ancor oggi un ottimo senso di solidità e sicurezza e ancor oggi dopo parecchi anni non é poi male ,anche come prezzo la si trova tranquillamente a km 0 sui 40/45....contrariamente all'X5 prima serie che oggi sembra un carrozzone rispetto alla nuova ....stessa cosa succederà a chi ha piollato anche solo un paio d'anni fà 40/50000€ per un x3 con l'uscita del modello nuovo si ritrovera con un suv d'epoca .... vedendo la nuova ....
Poi i gusti son gusti ci mancherebbe ...

.