Gneiss ha scritto:firmato il 28 aprile la mia trendline 3p con circa 800 di optional prezzo da listino 13700 a 8460 con supervalutazine dell usato di 3600 e circa 1700 euro di sconto

mistercurie ha scritto:Ciao a tutti,
Mi ripresento velocemente. Sono Fabio, ho 27 anni e sono della provincia di Torino.
Ho iniziato a seguire un pò il vostro forum perchè sarei in procinto di cambiare macchina.
Un caro amico mi venderebbe la sua VW Polo 3 porte del 2011 1.4 86cv benzina in allestimento Highline. La macchina si presenta molto bene, interni/esterni in eccellenti condizioni, colore grigio canna di fucile (grigio urano?), cerchi in lega da 16" (gomme 215/45 R16 mi pare) ed interni beige chiaro.
Sono completamente a digiuno di macchine della casa tedesca, secondo la vostra esperienza a cosa dovrei fare occhio in particolare su una macchina del genere? Quale sarebbe un prezzo onesto a Vostro parere?
L' amico in questione la vende solo per inutilizzo, è della sua ragazza e la macchina ad oggi ha solo 22300 km.....quasi nuova nonostante i suoi 4 anni di vita.
Ieri con la scusa di un caffè ho avuto modo di provarla e l'impressione è positiva nel complesso, si percepisce qualità e sostanza abbellita da optional come bluetooth porta usb e altre cosine.
L' unico mio dubbio è sulla motorizzazione in questione, il 1.4 aspirato. Mi è sembrato un pò pigro, arrivo da una Fiat Punto 1.9 JTD 80cv è la differenza si vede (ma si sente anche! la mia punto è un trattorino). Inoltre non so cosa aspettarmi da un motore benzina del genere come consumi, ho guardato vari thread ma trovo pareri discordanti. Ogni vostro punto di vista e valutazione sarebbe importante per me.
Cerco una macchina polivalente che possa utilizzarla a 360 gradi in un pò tutte le circostanze. Ho una percorrenza di circa 12000 km l'anno in percorsi prevalentemente urbani, con sporadiche uscite fuori porta. (al massimo 200km fuori città). Tendo a tenere la macchina vari anni con manutenzione ordinaria, questa la vorrei tenere almeno 5-6 anni.
Grazie a tutti spero nasca una bella amicizia qui sul forum.
Fabio.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.