blumes ha scritto:e non troverai nemmeno la temperatura dell'acqua...

franky ha scritto:^DEVIL_ ha scritto:franky ha scritto:Salve ragazzi...avrei intenzione di prender la 1.6 90cv comfortline!
come siamo messi come scontistica?
Gli unici optionals sarebbero il metallizzato , 4 porte , fendi e computer di bordo!
La radio credo di comprarla a parte , visto i prezzi...
in genere fanno 8 / 9% di sconto... poi dipende dal concessionario...
Ti ringrazio, sinceramente speravo qualcosina in +!![]()
![]()
![]()
Visto che quasi sicuramente sceglierò la comfortline , dimentico qualche accessorio "fondamentale" oltre quelli sopra?
Sto valutando anche la Highline sempre 4p+metallizzato, cosi' da non aggiungere nulla...a quanto si riesce a portar via?

Rombo di Tuorlo ha scritto:Non voglio fare quello che si accanisce per carità.. però mi chiedo che senso abbia mettere addirittura l'indicatore della marcia ottimale per i consumi, e non farmi vedere i consumi..mah

750FIRE ha scritto:Rombo di Tuorlo ha scritto:Non voglio fare quello che si accanisce per carità.. però mi chiedo che senso abbia mettere addirittura l'indicatore della marcia ottimale per i consumi, e non farmi vedere i consumi..mah
fregatene tanto i consumi che indica il Cdb sono sbagliati...

leonedellostretto ha scritto:750FIRE ha scritto:Rombo di Tuorlo ha scritto:Non voglio fare quello che si accanisce per carità.. però mi chiedo che senso abbia mettere addirittura l'indicatore della marcia ottimale per i consumi, e non farmi vedere i consumi..mah
fregatene tanto i consumi che indica il Cdb sono sbagliati...
chi l'ha detto?
io ho provato a confrontare i consumi con il cdb e la differenza è solo di 0.1/0.2 km/l

Rombo di Tuorlo ha scritto:Come le fate le misure? Guardate i km percorsi da quando avete fatto il pieno a quando si accende la spia della riserva?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.