Ok ragazzi eccomi di ritorno da Ginevra dove ho potuto ammirare e salire sulla nuova Polo! Allora le impressioni sono queste:
A livello estetitco molto bella rende meglio dal vivo rispetto che in foto! Sui modelli che sono stati presentati i cerchi erano dei varano o per lo meno il disegno era quello nella misura 17" con gomme 215 - 40 se non ricordo male... Gli interni sono ben fatti ed il rivestimento è un mix tra alcantara e tessuto molto bello al tatto, un po meno i sedili che rispetto ad altre della sua categoria sono un po meno avvolgenti!
Nel vano motore il pistoncino alzacofano non c'è e non ci sarà, così come il copri batteria ed il coprimotore!
Le finiture sono buone insomma allo stesso livello della 9n3... il bagagliaio presenta una sorta di doppio fondo che non ho capito a cosa servisse... La ruota di scorta è presente e sembra essere nelle dimensioni normali!
Mancano alcune piccole rifiniture come la plastica che copra l'interno della parte alta del portellone posteriore che adesso lascia a vista il metallo verniciato!
Il controllo pressione gomme viene montato nel cassettino portaoggetti e non più in plancia... Il fis è a sfondo Bianco ma è molto semplice lo credevo più carino come disegno (vedi foto)
Il bracciolo centrale è ben fissato anche se io lo trovo d'impiccio ma è una questione personale (odio i braccioli) ahah
Il disegno dei fari sia anteriori che posteriori è molto bello e molto azzeccato rispetto alla linea della vettura!
Non mi piace la maniglia interna lato conducente che ha i pulsanti un po troppo in stile fiat secondo me...
Credo sia tutto.. ah secondo il tipo della VW la versione 3 porte verrà presentata in autunno ed una possibile GTI non prima di metà 2010... la commercializzazione della nuova Polo è prevista per Luglio 2009!
Le foto ragazzi le trovate nel sito nella sezione foto eventi e poi salone di ginevra! (ho messo solo le foto dello stand VW sennò stavo 9 anni a caricare tutto!)
Fatemi sapere che ne pensate!

Pietro

Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
German engeneering in da house
---------------------------------------------------------
Scirocco die weiße Geschoss...