Davide84 ha scritto:ragazzi ieri sera ho portato a casa il mio primo mac..........un bellissimo MacBook bianco!
a chiunque non abbia ancora fatto un pensierino se passare a mac, fatelo! è un alto mondo!
sono in internet con l'adsl senza antivirus! solo per questo ne varrebbe la pena.......

e la
e la 

siete dei super fissati!! se volete provare un'esperienza potete venire a provare il mio pentium 2 800... batteria del bios scarica...stampante rotta... casse che da quando si e scaricata quella famosa batteria sono impazzite... l'unica cosa che regge e il monitor... dovrei aggiornarlo...ma mi mancano tempo soldi e competenze...
giangiuGTI ha scritto::003![]()
![]()
siete dei super fissati!! se volete provare un'esperienza potete venire a provare il mio pentium 2 800... batteria del bios scarica...stampante rotta... casse che da quando si e scaricata quella famosa batteria sono impazzite... l'unica cosa che regge e il monitor... dovrei aggiornarlo...ma mi mancano tempo soldi e competenze...

e la
e la 

giangiuGTI ha scritto:ops...non so perche ho scritto 2... e un pentium 3... cosa potrei fare per migliorarlo un pò... non ditemi compralo nuovo perche non ho soldi da spendere in pc...solo l'idea che questo coso e stato pagato 4milioni nel 2000 mi fa incazz....

e la
e la 

giangiuGTI ha scritto:256 di ram... l'hd l'ho formatato in passato ma effettivamente visti anche gli avvisi di windows che mi dice che il mio xp e falso... di linus non so una h...

e la
e la 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.