pariduzz86 ha scritto:Polo82 ha scritto:Gigolò
Purtroppo no
Però vi dico che ho un diploma di Perito Agrario
Contadino?

pariduzz86 ha scritto:Polo82 ha scritto:Gigolò
Purtroppo no

Polo82 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Polo82 ha scritto:Gigolò
Purtroppo no
Contadino?

l'unica noia è svegliarsi alle 5,30 del mattino 
(a seconda del mio umore
) 

pariduzz86 ha scritto:Vabbè ma almeno speravo che qualcuno provava a indovinare, ma evidentemente solo a te piace farti i fatti degli altri![]()
Io lavoro come venditore/trasportatore/rappresentante/operaio tuttofare per un azienza casearia abbastanza conosciuta qui in Abruzzo, niente di speciale ma perlomeno invece di stare 12 ore chiuso in un ufficio, me ne vado tutti i giorni in giro con il mio furgonazzo al massimo per un 6-7 ore con lo stereo a pallal'unica noia è svegliarsi alle 5,30 del mattino
Poi nel pomeriggio riparo o sfascio pc(a seconda del mio umore
)
Poi spesso e volentieri poltrisco e vengo un pò qui sul forum

Polo82 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Vabbè ma almeno speravo che qualcuno provava a indovinare, ma evidentemente solo a te piace farti i fatti degli altri![]()
Io lavoro come venditore/trasportatore/rappresentante/operaio tuttofare per un azienza casearia abbastanza conosciuta qui in Abruzzo, niente di speciale ma perlomeno invece di stare 12 ore chiuso in un ufficio, me ne vado tutti i giorni in giro con il mio furgonazzo al massimo per un 6-7 ore con lo stereo a pallal'unica noia è svegliarsi alle 5,30 del mattino
)
Anch'io svolgevo un lavoro simile prima...ma facevo troppi km ed ho cambiato

pariduzz86 ha scritto:Polo82 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Vabbè ma almeno speravo che qualcuno provava a indovinare, ma evidentemente solo a te piace farti i fatti degli altri![]()
)
Anch'io svolgevo un lavoro simile prima...ma facevo troppi km ed ho cambiato
Per fortuna non è il mio problema, io vivrei guidando, che sia la mia amata polo o qualsiasi altra cosa.
L'unico problema è che mi becco una ca**iata ogni tanto perchè per come cammino brucio olio, gomme e gasolio come il pane! Ma è pur vero che paragonato con gli altri che fanno il mio stesso lavoro, ho delle medie di percorrenza da paura

Polo82 ha scritto:Beh, anche a me piace guidare ma quando ti trovi a percorre 120.000km in 10 mesi tra nebbia, acqua e neve ed oltre a questo devi anche lavorare (con uno stipendio ridicolo per il rischio) dici:"chi me lo fa fare?"
Invece nel periodo invernale, dato che l'azienda è sita a circa 800m sul livello del mare, mi diverto da pazzi a gironzolare sulla neve, senza stare a guardare ad orari e senza paura di rompere qualcosa, tanto mica pago io! 

pariduzz86 ha scritto:Polo82 ha scritto:Beh, anche a me piace guidare ma quando ti trovi a percorre 120.000km in 10 mesi tra nebbia, acqua e neve ed oltre a questo devi anche lavorare (con uno stipendio ridicolo per il rischio) dici:"chi me lo fa fare?"
Bè in certi periodi me lo chiedo pure io che ci stò a fare ancora lì, soprattutto in autunno che vado in giro zuppo come un caneInvece nel periodo invernale, dato che l'azienda è sita a circa 800m sul livello del mare, mi diverto da pazzi a gironzolare sulla neve, senza stare a guardare ad orari e senza paura di rompere qualcosa, tanto mica pago io!
E quest'anno se continua stò brutto tempo e si mette di brutto a nevicare mi sa che mi farò qualch meritata settimana di riposo

Polo82 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Polo82 ha scritto:Beh, anche a me piace guidare ma quando ti trovi a percorre 120.000km in 10 mesi tra nebbia, acqua e neve ed oltre a questo devi anche lavorare (con uno stipendio ridicolo per il rischio) dici:"chi me lo fa fare?"
Bè in certi periodi me lo chiedo pure io che ci stò a fare ancora lì, soprattutto in autunno che vado in giro zuppo come un caneInvece nel periodo invernale, dato che l'azienda è sita a circa 800m sul livello del mare, mi diverto da pazzi a gironzolare sulla neve, senza stare a guardare ad orari e senza paura di rompere qualcosa, tanto mica pago io!
E quest'anno se continua stò brutto tempo e si mette di brutto a nevicare mi sa che mi farò qualch meritata settimana di riposo
Che mezzo usi?!

Polo82 ha scritto:...io giravo con lo Sprinter lungo 2200cc 82cv nei centri di Torino e Milano...parcheggiare era impossibile, quando andavo in montagna con la neve c'era da piangere...fortuna che poi mi hanno dotato di catene

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.