Paolè... vai a scuola e non fare il cretino... anzi ti dirò di più.... già lo sei... perché stai pagando un corso serale quando potevi andare a scuola pubblica a prenderti sto pezzo di carta...
Senza offesa ovviamente... prendila come un rimprovero di un fratello maggiore...
è un corso x lavoratori che favorisce direttamente la scuola... ho solo dovuto pagare le tasse classiche iscrizione ecc ecc... cosa che facevo anche di mattina ...ogni anno stessa cosa XD XD
e poi basta mi hai offeso chiamandomi cretino scherzo ovviamente... o problema.. ci vuole finche mi offenda io =)
Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!
Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
Concordo in pieno con quanto detto da Nino e Giovanni, ti conviene finire la scuola Paolo visto che sei praticamente agli sgoccioli. Fai un piccolo sforzo fino a luglio, così avrai il tuo diploma e non ci pensi più!
mi ero perso stà cosa... cmq la mia mi pare che già la sai... quindi impegnati che per quanto ne dicano molte volte anche il numeretto sul quel pezzo di carta vale qualcosa... forse è anche grazie a quello che ora come ora mi posso permettere di stare connesso alle 2 del pomeriggio (stanco morto ma cmq a casa) e non suicidarmi dopo aver crepato il parabrezza dell'auto Poi capisco lo sbatti... un mio carissimo amico ha fatto la stessa cosa, per un periodo era quasi un fantasma e non lo vedevi mai in giro... ma è passato dal fare l'aiuto idraulico a tecnico telefonico per una ditta che lavora solo con le aziende pubbliche... ad ottobre si è sposato ed ha comprato casa... 2 cose impossibili senza qualche certezza.
Bravo Paride!!!! E visto che non mi ha fatto uppare il messaggio perchè ha scritto anche vincenzo, non posso fare altro che aggiungere Bravo vincenzo (come allo zoooooo di 105!! E bravo vincenzo!
e si si la so la tua...e poi tu sai anche la mia hihihi quindi qualcosina immagini te =)
vedi...xo tu se alle 2 non stavi a casa.... il parabrezza ancora era sano
ma cmq ormai x quest 'ultimo anno cerco di fare qualcosa... anche xke se non trovo lavoro subito...ci sono altre cose molto più importanti... (paride sa hihihihi)
poi cmq il tuo amico... incredibile!! XD XD
Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!
cmq vince..c'hai ragione.... ma tornare domani e troppo traumatico ....
poi il tempo di prendermi la "mano" di nuovo che inzio attivo...sperando che riesco ad andare anche e studiare qualcosa..altrimenti no risolvo nulla.. io mi impegno ugualment... poi vedendo facendo!! XD anche xke ancora ci vuol... quindi..
C'E' LA FOOO!!