Pigno ha scritto:come sempre l'importante è che non si sia fatto male nessuno, poi se il danno è piccolo l'assicurazione non dovrebbe salire molto.
se è appena una grattata si può sempre accordarsi e non fare la constatazione

GermanMike89 ha scritto:Ieri succede che mi hanno lasciato una bella grattata sul parafango anteriore destro e sul paraurti... Rovinato anche il cerchio
Blackjack2789 ha scritto:Eh, cosa succede. SUCCEDE che stamattina ho visto la polo.
Il niente di mia sorella=paraurti incurvato a sinistra (c'è un varco fra l'inizio del paraurti ed il faro, invece dovrebbe essere tutto continuo), tracce della vernice dell'altra macchina. Quella che diceva essere terra sul paraurti in realtà è la VERNICE della yaris grigio metallizzata che ha cozzato. E targa deformata. Poi dicono che non mi devo incazzare per queste cose, no peggio.![]()
Uno sguardo veloce dentro il cofano è tutto ok

*PaBloS* ha scritto:mmm mik e...come funziona sta kasko?!?!
xke a me da tantpo che hanno rotto il faro posteriore, ammaccato il baule (non molto ma io lo noto xD ) andata via la vernicie e il paraurti e tutto lineato....
hochiesto x gli atti vandalici...ma mi hanno detto che quel danno lo avrei potuto fare anche io -.-'''

Cesko 9n3 ha scritto:
Cavoli!! Che bel pasticcio... E adesso come pensi di risolvere? Paga lei i danni vorrei sperare... =P
.
.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.