Passion ha scritto:Wee ciao jack, stamattina mi sembravi tu...ma non conoscendo la car non ero sicuro...ero un po' di fretta come hai potuto notare...
Bella la Golf V di tuo fratello...complimenti, stanno benone i fari valeo stile golf plus. Li monta anche il ragazzo della valmotor sulla sua V.
Fai i complimenti a tuo fratello per la macchina tenuta molto bene...

Jack Maven ha scritto:Oggi succede che... per la modica cifra di €2.20 ho comprato all'ipercoop il nuovo numero di novembre della rivista Panoramauto e quello che mi ha spinto a comprarlo è stata la presenza del DVD interamente dedicato all'auto dell'anno 2010, ovvero la nostra cara Polo nata ormai 35 anni fa. Arrivato a casa sfogliando la rivista ho anche scoperto che all'interno c'è la prova della succulenta Polo 6R GTI.

gringo14 ha scritto:Jack Maven ha scritto:Oggi succede che... per la modica cifra di €2.20 ho comprato all'ipercoop il nuovo numero di novembre della rivista Panoramauto e quello che mi ha spinto a comprarlo è stata la presenza del DVD interamente dedicato all'auto dell'anno 2010, ovvero la nostra cara Polo nata ormai 35 anni fa. Arrivato a casa sfogliando la rivista ho anche scoperto che all'interno c'è la prova della succulenta Polo 6R GTI.
Cavolo hai fatto un buon investimento.... Ma si trova anche in edicola sta rivista?

gringo14 ha scritto:Bene! Appena esco dall'ufficio, se smette di diluviare proverò ad investire questi 2,20€!

Jack Maven ha scritto:Passion ha scritto:Wee ciao jack, stamattina mi sembravi tu...ma non conoscendo la car non ero sicuro...ero un po' di fretta come hai potuto notare...
Bella la Golf V di tuo fratello...complimenti, stanno benone i fari valeo stile golf plus. Li monta anche il ragazzo della valmotor sulla sua V.
No problem caro. Io invece ho potuto notare il para posteriore della tua Biemme del pacchetto M sport, sta benissimo.

gringo14 ha scritto:Grazie delle indicazioni Giacomo!!!
Ci passo se si calma sta pioggia del cavolo..... Altrimenti tiro dritto al bus.... Se diluvia così voglio bagnarmi il meno possibile!

Passion ha scritto:Jack Maven ha scritto:Passion ha scritto:Wee ciao jack, stamattina mi sembravi tu...ma non conoscendo la car non ero sicuro...ero un po' di fretta come hai potuto notare...
No problem caro. Io invece ho potuto notare il para posteriore della tua Biemme del pacchetto M sport, sta benissimo.
si si ho montato quello....arrivavo da montare le termiche...ora comicia davvero a far freddino...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.