Crazylemon ha scritto:oggi succede che : mentre frenavo ho sentito un rumore strano sotto il pedale del freno e si è leggermente indurito per un attimo, e successivamente si è accesa la spia dell'abs sul tacho ora siamo a 2 che tempo fa mi si era accesa quella degli airbag

Pigno ha scritto:oggi ho provato la nuova Audi A1, 1.4 TFSI 122cv s-tronic
non è affatto male, anzi; forse un po contenuta nelle dimensioni ma si può trovare tutta la qualità audi soprattutto nelle rifiniture e nei materiali.
precisa e abbastanza rigida nella guida, molto brillante il motore.
unica "pecca" il prezzo, con qualche optional (indispensabili su un'auto cosi) siamo in un attimo a 28.000€ se non di più
(se riesco a trovare un cavolo di lavoro
)
Pigno ha scritto:oggi ho provato la nuova Audi A1, 1.4 TFSI 122cv s-tronic
non è affatto male, anzi; forse un po contenuta nelle dimensioni ma si può trovare tutta la qualità audi soprattutto nelle rifiniture e nei materiali.
precisa e abbastanza rigida nella guida, molto brillante il motore.
unica "pecca" il prezzo, con qualche optional (indispensabili su un'auto cosi) siamo in un attimo a 28.000€ se non di più

fabi3tto ha scritto:ammazza ma non doveva essere piu accessibile ai giovani sta a1 ? ahah
La Mia GOLF 

L'altra sera ne ho vista una esposta alla fiera del levante..... Era nero opaco.... A parte che ho notato che ci rimangono sulla carrozzeria i segni delle manate.....
Sedetevi prima di leggere il prezzo....... 25600€..... E non era manco la abarth...... Non so se ci rendiamo conto!!!! 

pariduzz86 ha scritto:Si è la 500 Blackjack
Già tempo fa a momenti volevo tagliare le gomme ad una 500 abarth esposta in concessionario a "soli" 19mila €..... E poi dicono che sono le VW ad essere care!!!

Arrivano loro a comprare l'A1 e la 500 a soli 19.000 euro XDVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.