luca.m748 ha scritto:certo esperienze assurde..
ce da dire che anche io arrivo da una esperienza non proprio il massimo...
non ricordo se ne avevo parlato qui sul forum ..
ma circa 4 mesetti fa ero con la makkina di mia mamma e in un rotonda un tipo mi è entrato dentro...appena sono scesa a preso ed e scappato..
facendol breve breve, l'ho rincorso fino a tagliargli la strada in pieno corso a torino per andarlo a prendere e tirarlo fuori come un calzino, questo era un rumeno senza assicurazione, senza patente, senza niente..makkina probabilmente rubata...siamo arrivati anche alle mani...
Robe da matti....
però all'occhio.......
scendere e discutere con stà gente non é cosa buona ,
non si sà mai che cosa hanno in tasca...
l'unica cosa sensata che mi sento di dire é in certi casi ,
anche se spesso serve a niente
é chiamare le forze dell'ordine .....
lasciamo perdere specialmente attaccar briga con certa gentaglia ....
alla fine rendiamoci conto
che noi abbiamo tutto da perderci .... loro no.....
Purtroppo viviamo in un paese secondo mé troppo troppo permissivo con chi non ci é nato....
Mio padre ha girato parecchio il mondo per lavoro ...
ricordo che a volte mi raccontava che in certi paesi se ti capitava di esser fuori la sera in un locale giusto per sorseggiare qualcosa di fresco rilassandoti per la giornata lavorativa passata ,
e per sfiga ti succedeva che in quel locale scoppiava una rissa , era meglio che te la davi agambe dentro qualche vicolo o rientravi in albergo piu velocemente possibile ....
se nò anche se non c'entravi niente....
solo per il fatto che eri starniero eri come francobollato ....
senza mezzi termini ti gabbavano e ti legnavano .....
una cosa simile é successa a un suo collega .... oltre a ritrovarsi con un dente scassato da un pugno di ,
chiamamolo cosi "Agente ",
ha pure passato una notte in cella ,ed é uscito perché la ditta ha fatto diciamo cosi da mediatore e pagato un po di quattrini.....
cose assure ,ma in certi paesi ....succedono eccome ....