lucabi ha scritto:fabi3tto ha scritto:niente da fare ...taricone nn ce l'ha fatta...
mi dispiace![]()
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/06/28/visualizza_new.html_1847537223.html
Mi dispiace molto.GermanMike89 ha scritto:Ormai il costo di un motore a gasolio di pari potenza è infinitamente superiore a quello di un benzina! il gasolio conviene solo oltre i 20k km l'anno! poi la benzina con le agevolazioni costa quasi uguale!! comunque un serie 6 l'avrei preso solo benzina per una questione di facciata... vorrei un rombo aggressivo.. magari un v8.. un sound che ti avvolga... non il rumore di un trattore ogni volta che accendi!!
BENZINA RULEZ!!!!
Quoto ogni singola parola.![]()
A certi livelli la benzina è indispensabile per l'immagine.....sempre se non c'è la questione chilometrica.
A quei livelli di potenza non è che il diesel sia questo gran risparmio, si è cmq intorno, se non sotto ai 10km/l
ps. che poi anch'io sono pro-diesel, però in certi casi.............
conta che con il vecchio serie 3 aveva fatto 250.000 km in 5 anni, quindi di strada ne fa. Si i consumi sono intorno ai 10km/l se vai tranquillo, altrimenti anche 7 o 8

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

La Mia GOLF