Stiwy81 ha scritto:beh, la golf 6 TDI non fa rumore... avranno affinato lo studio delle vibrazioni e riempito il cofano di materiale fonoassorbente

La Mia GOLF 

christian_cleo ha scritto:oggi succede che...
mi sono fatto installare l'RNS510... una vera chicca!

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Murdok ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:ah sti c...i dani...al tuo amico non piace andare piano
guarda lui ha 26 anni e i soldi (fortuna lui) non gli mancano. Pensa che era un periodo che mi diceva che doveva cambiare questa macchina e era indeciso tra un M3 e questa 635. Li aveva provati entrambi poi ha pensato che il serie 6 è molto piu esclusivo e se ne vedono davvero pochi. Per la questione velocità si a volte gli prende i 5 minuti come a tutti, ma non è uno che spinge sempre (anche perchè ora succhia molto di piu)
eh in effetti le strade pullulano di M3
comunque ora come ora sarei andato di M3 tutta la vita...poi a 26 anni come il tuo amico non c'è storia confronto ad una bmw da papà
quando ha 50 anni che si compra? il jaguarino??

TheDoCtoR ha scritto:christian_cleo ha scritto:oggi succede che...
e dove stanno le foto??!

TheDoCtoR ha scritto:gabri il rumore di cui parlo non è certo il fonoassorbente nel cofano che lo fa calare![]()

Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:gabri il rumore di cui parlo non è certo il fonoassorbente nel cofano che lo fa calare![]()
e come mai il fonoassorbente non fa calare il rumore di cui parli? è ad una frequenza particolare?![]()
forse non intendi la quantità di rumore, ma proprio il tipo... eh da quel punto di vista non so se si possa fare qualcosa, ma se prendi già il 170cv il rumore viene in parte coperto dal fischio della turbina

La Mia GOLF 

Stiwy81 ha scritto:ma quella di tuo fratello che motore ha?

La Mia GOLF 

christian_cleo ha scritto:oggi succede che...

Murdok ha scritto:MyEvo ha scritto:Sti Ca**i Daniele, ti capisco!!
Ma il 635d è il biturbo?
è si, il 635 è un bel biturbo e si sente tutto. La prima turbina è praticamente sempre aperta, ma quando entra in funzione la seconda è uno spettacolo
Stiwy81 ha scritto:e come mai il fonoassorbente non fa calare il rumore di cui parli? è ad una frequenza particolare?![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.