Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da Murdok » lunedì 28 giugno 2010, 8:37

paul.pupilla ha scritto:Mizzega che spettacolo di auto la serie 6... magari poterne avere una!!! Io ci vado matto per la serie 6 cabrio! :003

è si è veramente uno spettacolo, unica pecca che fuori è un'astronave per quanto è grande, mentre dentro non è molto spaziosa, chi sale dietro è molto stretto
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » lunedì 28 giugno 2010, 8:39

Murdok ha scritto:
    paul.pupilla ha scritto:Mizzega che spettacolo di auto la serie 6... magari poterne avere una!!! Io ci vado matto per la serie 6 cabrio! :003

è si è veramente uno spettacolo, unica pecca che fuori è un'astronave per quanto è grande, mentre dentro non è molto spaziosa, chi sale dietro è molto stretto

L'importante è che ci sia posto per questa ------> :topa ahaha :sad
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Contatta:

da Passion » lunedì 28 giugno 2010, 12:13

Murdok ha scritto:Ragazzi sabato mattina un mio amico a ritirato la nuova macchina. E' passato da una bmw 320cd a un 635d.
    accidenti ragazzi quella macchina è spettacolare, gli interni sono da favola, ha un milione di pulsanti e comandi, bixeno, pelle ovunque, schermo e nav incorporati. Il motore ha una progressione da far paura, in qualsiasi marcia si trova, vai ad accellerare e la macchina è subito reattiva e prende i giri in un batter d'occhio. Il cambio è uno spettacolo, non ti accorgi nemmeno che ha cambiato marci, è precissisimo, poi se metti il cambio sport aspetta i 4500 giri prima di aumentare di marcia. Cmq mi ha detto che in questi giorni me la fa provare, non vedo l'ora :007 :007 :007

bellissima....davvero da sbavo, abbinando coppia e consumi giusti per la mole dell'auto...
    StanceBasic ®
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » lunedì 28 giugno 2010, 12:52

ah sti c...i dani...al tuo amico non piace andare piano :sad
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Contatta:

da GermanMike89 » lunedì 28 giugno 2010, 13:26

Io non capisco perchè macchine di quel calibro si comprano diesel... scusa, se uno spende 80mila euro per una macchina, perchè andare a risparmiare sul gasolio??
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da TheDoCtoR » lunedì 28 giugno 2010, 13:46

GermanMike89 ha scritto:Io non capisco perchè macchine di quel calibro si comprano diesel... scusa, se uno spende 80mila euro per una macchina, perchè andare a risparmiare sul gasolio??

e scusa per quale motivo andare sul benza?? :017
    ormai non ci sono più i diesel di 30 anni fa...ora i naftoni garantiscono un buona dose di potenza e spinta mantendendo comunque dei consumi più o meno contenuti rispetto ad un benza...senza contare che la manutenzione è nettamente migliorata rispetto al passato.
    non per niente case madri come la Porsche che era affezionata ai motori benzina negli ultimi tempi sta virando sul diesel...

per concludere anche io sono come te, preferisco i motori benzina ma devo dire che ultimamente sono molto attirato dalla nafta... :003
    {Toni}
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Contatta:

da Murdok » lunedì 28 giugno 2010, 13:52

TheDoCtoR ha scritto:ah sti c...i dani...al tuo amico non piace andare piano :sad

guarda lui ha 26 anni e i soldi (fortuna lui) non gli mancano. Pensa che era un periodo che mi diceva che doveva cambiare questa macchina e era indeciso tra un M3 e questa 635. Li aveva provati entrambi poi ha pensato che il serie 6 è molto piu esclusivo e se ne vedono davvero pochi. Per la questione velocità si a volte gli prende i 5 minuti come a tutti, ma non è uno che spinge sempre (anche perchè ora succhia molto di piu :sad)
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » lunedì 28 giugno 2010, 13:53

TheDoCtoR ha scritto:preferisco i motori benzina ma devo dire che ultimamente sono molto attirato dalla nafta... :003

questa me la segno :sofa :047
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da TheDoCtoR » lunedì 28 giugno 2010, 14:01

Stiwy81 ha scritto:
    TheDoCtoR ha scritto:preferisco i motori benzina ma devo dire che ultimamente sono molto attirato dalla nafta... :003

questa me la segno :sofa :047

guarda che non lo nascondo mica! :003
    il fatto è che i motori diesel fanno lievitare il costo dell'auto di parecchio anche se poi si ammortizza nei consumi.
    però per esempio stavo guardando la Golf GTD nuova e costa più del GTI avendo comunque 40cv di meno :011

poi sarà una cosa mia ma quando accendo l'auto devo sentire meno rumore possibile, invece il vostro TDI fa un baccano tremendo (lo vedo anche con l'astra di mio padre 1.7 CDti)...sembra di accendere un Turbo Daily, ecco questa cosa mi frena un po ad essere onesto...a sto punto prendo un TSI che il turbo ce l'ha lo stesso e mi subisco la pecca dei consumi più elevati.
    {Toni}
    Immagine Immagine

Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » lunedì 28 giugno 2010, 14:14

di che anno è l'Astra di tuo padre? :017
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da TheDoCtoR » lunedì 28 giugno 2010, 14:24

Stiwy81 ha scritto:di che anno è l'Astra di tuo padre? :017

è del 2006 con 50000km sul groppone quindi con un utilizzo annuale nella media (12000km circa)
    capita che la uso e quando accendo fa troppo baccano...dai mi sembra veramente di essere su un camion :011
    poi ok il rumone in marcia diminuisce parecchio ma al minimo e stando a bassi regimi in paese si sente eccome...
    probabilmente sono sempre stato abituato a motori benzina (dalla uno di mio papà, alla mia vecchia Corsa 1.2 alla Polo FSI) e quindi mi da più fastidio :017
    mi piacerebbe sentire gli ultimi diesel come appunto la GTD, sono proprio curioso :003
    {Toni}
    Immagine Immagine

TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da TheDoCtoR » lunedì 28 giugno 2010, 14:27

Murdok ha scritto:
    TheDoCtoR ha scritto:ah sti c...i dani...al tuo amico non piace andare piano :sad

guarda lui ha 26 anni e i soldi (fortuna lui) non gli mancano. Pensa che era un periodo che mi diceva che doveva cambiare questa macchina e era indeciso tra un M3 e questa 635. Li aveva provati entrambi poi ha pensato che il serie 6 è molto piu esclusivo e se ne vedono davvero pochi. Per la questione velocità si a volte gli prende i 5 minuti come a tutti, ma non è uno che spinge sempre (anche perchè ora succhia molto di piu :sad)

eh in effetti le strade pullulano di M3 :ahaha
    comunque ora come ora sarei andato di M3 tutta la vita...poi a 26 anni come il tuo amico non c'è storia confronto ad una bmw da papà :sad
    quando ha 50 anni che si compra? il jaguarino?? :sad
    {Toni}
    Immagine Immagine

Bloccato 29300 messaggi