)

, se invece si dà più importanza agli accessori, i 1.600,00 euro possono essere usati in tal senso. A me sembra che una Golf sarebbe di sicuro più cara e non di poco.
. 

fabcap ha scritto:Ciao a tutti.
sono in procinto di acquistare una Polo che sarà utilizzata come seconda auto.
la mia scelta è caduta su una FRESH 1.2 con il seguente allestimento:
5 porte
col. pure white
bracciolo centrale
climatronic
mirror pack
comfort pack
navigatore
e, ovviamente, tutto quello che obbligatoriamente è legato ai predetti accessori.
Prima di ordinare la vettura, però, vorrei confrontarmi con voi per alcuni consigli sull'allestimento definitivo.
Sono incerto se aggiungere il tetto apribile. Ho visto una Polo esposta dal concessionario con questo accessorio e rendeva l'auto molto grintosa all'esterno, specie con il colore bianco a contrasto, e molto luminosa all'interno. Non ho mai ordinato una vettura con questo optional e vorrei sapere, da chi ce l'ha, come si trova e se vale la spesa, non certo modica.
veniamo al bracciolo centrale: leggo pareri discordanti. Nella vettura che ho provato non mi è sembrato interferisse con l'uso del cambio, anzi. Perchè questa avversione?
Naturalmente ogni consiglio su eventuali ulteriori optionals da aggiungere alla configurazione è assai gradito.
Grazie a tutti

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.