GermanMike89 ha scritto:lucabi ha scritto:Oggi succede che.....in realtà domani....
Mi tocca andare ad Aix-en-Provence per lavoro, è la riunione onsite che mi hanno posticipato la settimana scorsa
Quasi sicuramente mi lasciano l'aziendale, o la Delta o la 159, spero vivamente nella seconda per divertirmi un po' sull'autostrada ligure
Vedremo come si comporta

che motore la 159? mi piace un sacco
Eccomi di nuovo a casa....
Alla fine mi hanno lasciato la 159 2.0 jtdm 170cv...
Non posso dire di amare Alfa, ma voglio essere oggettivo: comodissima e come guida non ci sono c***i, è precisissima, sui curvoni autostradali è una vera goduria....devo dire che come motore però mi ha deluso, il peso limita molto la spinta che già di suo è piuttosto piatta, non che non ci sia, ma non c'è il tipico calcio del PDE...
Gli interni sono belli e sportivi, peccato per qualche scricchiolio di troppo e per certe plastiche non all'altezza del prezzo dell'auto, ma nel complesso è una gran macchina...
Tutto sommato, come guida è fantastica (da questo punto di vista è innegabile, Alfa ci sa fare), ma come motore preferisco ancora il 2.0 TDI 170cv PDE
Son stati oltre 1000 km fatti senza badare nè ai consumi nè alle gomme, il mio spirito ne ha giovato alla grande e mi sono divertito come un bambino