Paolinodj ha scritto:ps. quella cover bianca è fantastica la voglio
Yeahh!! Ho trovato la marca:

E' rigida?? Bella!!!

Paolinodj ha scritto:ps. quella cover bianca è fantastica la voglio

Cesko 9n3 ha scritto:Paolinodj ha scritto:ps. quella cover bianca è fantastica la voglio
Yeahh!! Ho trovato la marca:
E' rigida?? Bella!!!

Nax GTI ha scritto:sul golf club avevano fatto un gruppo d'acquisto per questa cover... io lo vista ed è fatta veramente bene

Cesko 9n3 ha scritto:Nax GTI ha scritto:sul golf club avevano fatto un gruppo d'acquisto per questa cover... io lo vista ed è fatta veramente bene
Davvero?? Non sai se ce ne sono in giro ancora? Potresti darmi il contatto di chi ha fatto l'acquisto?
Potremmo aprire un post anche quì per vedere chi lo vuole =D =D

Cesko 9n3 ha scritto:Nax GTI ha scritto:sul golf club avevano fatto un gruppo d'acquisto per questa cover... io lo vista ed è fatta veramente bene
Davvero?? Non sai se ce ne sono in giro ancora? Potresti darmi il contatto di chi ha fatto l'acquisto?

German engeneering in da house

Nax GTI ha scritto:Cesko 9n3 ha scritto:Nax GTI ha scritto:sul golf club avevano fatto un gruppo d'acquisto per questa cover... io lo vista ed è fatta veramente bene
e m'è la detto un mio amico che è iscritto al forum io non ho mai visto la discussione dovresti cercarla....

e mi ero stufato di bloccare a destra e a manca! almeno adesso starò in pace

Vinci94' ha scritto:raga è uscita la golf r nel configuratore vw italiano
http://it.volkswagen.com/it/models/golf/CC5.html

tranuqillo capita 
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.