La Gio ha scritto:ah guarda se ci pensi non è così improbabile...
allungano 1000 euro all autista e questo si gira dall altra parte
uuuu é da anni che i corrieri ne combinano una cifra....
altro che 1000 euro all'autista spesso son proprio loro gia in sede d'accordo con altri e anche superiori,
che zamano ....
Mi ricordo parecchio tempo fa un amico lavorava per un notissimo corriere ....e sai quante me ne diceva ...
un sacco di cose losche che succedevano non fuori sede ma già direttamente nel magazzino della sede .....assurdo....
in quel periodo spariva un sacco di roba ....un tizio (un corriere) nel mio paese ricordo vendeva delle polo di una nota marca
(Polo R-L) x 50mila delle vecchie lire ....
andavano a ruba a quel prezzo... in negozio costavano + di 130/140....
guarda caso in una furgonata in quel periodo é sparita proprio una partita di 500 polo
ricordo anche che girava di tutto ,
Autoradio Alpine a meta prezzo ...neanche a dirlo andavano via come il pane ...
7 amici in compagnia ricordo le avevano prese per 150/200 milalire ,
modelli che in negozio ti costavano il doppio....
I mio amico mi disse una sera mentre stavamo andando in un pab in settimana in sede é successo un bordello sié volatilizzata una cassa di Autoradio Alpine ....
ne era sparita una cassa con minimo minimo 300pz ...
facendo quattro conticini alla faccia dello sporco e schifoso business....
500 polo a 50.000 lire fan 25 milioni !!!!!!!!
300 Alpine anche solo a 100.000 lire ...... 30milioni !!!!!!!!!
in quegli anni ricordo era un continuo via vai di roba sottobanco ,
bastava bazzicare nel baretto giusto il periodo giusto ,
e c'era di tutto
Sector ,Moncler il veccho Duvet ,di quando ero alle Medie e c'erano i Panozzi....
nella mia zona ero l'unico pirla preso per il posteriore ...che se l'era fatto prendere in negozio dal Papi x 300.000lire....
Felpe Best Company un must all'epoca....
poi il bello é che era tutta roba autentica al 100% ..non come adesso che vai in ebay e trovi a kiiiiiliiiii di Nike che provengono da Guangdong ,
patria del falso ...li ti fanno falsa persino la mamma .....
non a caso il 99% di kit xeno specialmente quelli inscatolati Bosch ,Siemens e compani provengono da lì....

Spero solo che a prescindere da cosa sia successo ,
almeno recuperi i soldi o almeno una buona parte ...

.