juanpalmy ha scritto:Appena tornato dalla VW...
511 euro di spesa per un totale di 26 pezzi...![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. Ho preso anche il sottopara gti... 42 euro superscontato...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....maledetto il giorno che ti ho conosciuto

![]()
![]()
![]()
P.S. Ho preso anche il sottopara gti... 42 euro superscontato...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
![]()

Cesko 9n3 ha scritto:Ciao Pablosss.. Ho letto adesso, cavoli mi dispiace!!! Dev'essere una gran brutta esperienza... Dai ti riferai l'anno prossimo, bene o male le cose le hai già viste quindi sarà un anno leggermente più leggero... Impegnati!!

vale ha scritto:Cakkio Paolo mi dispiace!!...certo ci rosichi parecchio in 5° è!![]()
...peccato ma vedrai ke t servira anke da lezione e l'anno prox uscirai kn almeno un bell'80/100!!
certe mia compagni/e facevano piu schifo di me come studio...eppure sono agli esami

fabi3tto ha scritto:ce chi è stato segato all'esame direttamente per colpa di una t.. incompetente nel suo lavoro che poi infatti e stata licenziata ma in tanto mi ha rovinato scolasticamente parlando..
a tutto ce sempre di peggioprendila positiva

Stiwy81 ha scritto:juanpalmy ha scritto:Appena tornato dalla VW...
![]()
![]()
![]()
si, ma.... l'elenco?!?!?
...........
*PaBloS* ha scritto:Cesko 9n3 ha scritto:Ciao Pablosss.. Ho letto adesso, cavoli mi dispiace!!! Dev'essere una gran brutta esperienza... Dai ti riferai l'anno prossimo, bene o male le cose le hai già viste quindi sarà un anno leggermente più leggero... Impegnati!!
grazie x la solidarietà...
bhe infatti l anno prossimo sono piu avvantagiato
vale ha scritto:Cakkio Paolo mi dispiace!!...certo ci rosichi parecchio in 5° è!![]()
...peccato ma vedrai ke t servira anke da lezione e l'anno prox uscirai kn almeno un bell'80/100!!
bhe rosico moltissimocerte mia compagni/e facevano piu schifo di me come studio...eppure sono agli esami
![]()
io sinceramente mi aspettavo un aiuto da parte dei prof...come avevano fatto al 3° anno...avevo si e no 20 PRESENZE in tutto l anno...e mi hanno fatto passare al 4°e cosi via...mo al 5° che ne ho fatte MOLTO di piu... avevo in sospeso solo 3/4 materie... di cui i prof non mi hanno interrogato di proposito... il voto era 5 ...e mi hanno bocciato![]()
ps: mi basta anche un 60!! XD XD tanto non continuo con gli studi... il lavoro ce lo gia quindi...
fabi3tto ha scritto:ce chi è stato segato all'esame direttamente per colpa di una t.. incompetente nel suo lavoro che poi infatti e stata licenziata ma in tanto mi ha rovinato scolasticamente parlando..
a tutto ce sempre di peggioprendila positiva
tu bocciato agli esami?!?! madonna che nerviii![]()
![]()
penso che è ancora piu brutto![]()
cmq si dai ... so rimasto un po male ...ma nonx me..x mia madre che ci teneva...ma va be...capita... non mi abbatto x la scuola

Nostone ha scritto:Sono lieto di cominicarvi che da oggi dopo 7 mesi e mezzo precisi sono di nuovo munito della licenza di guida!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stiwy81 ha scritto:Luca, l'importante è che tutto sia ok e che il lavoro vada bene, alla fine il nostro forum è una passione e così va vissuta
Cesko 9n3 ha scritto:Cavoli, è il mio secondo acquisto sulla baia, ed ho scquistato da un rivenditore con 1935 feed positivi (100%)... E' 2 giorni che ho pagato e non si è ancora da far sentire... Così mi son deciso a visitare il suo profilo, e tadààà: non ha più oggetti in vendita!!! Neanche uno!! E per di più c'è scritto che l'utente di ebay attualmente non è disponibile... Cosa vuol dire???
![]()
![]()
![]()
Questo è lui: http://myworld.ebay.de/pimpcity-germany/
EDIT: C'è un avviso sulla sua pagina che dice "Nota: Il proprietario di questo negozio eBay è attualmente assente. Per favore Aggiungi questo Negozio ai tuoi Preferiti e visitare di nuovo. Per saperne di più."
Cioèèè??? Vi prego datemi una mano a capire![]()
![]()

Nostone ha scritto:Sono lieto di cominicarvi che da oggi dopo 7 mesi e mezzo precisi sono di nuovo munito della licenza di guida!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.