gringo14 ha scritto:*PaBloS* ha scritto:oggi ero in attesa del esito scolastico...in attesa dei quadri x sapere se sono stato ammesso o meno x fare l esami di stato...chiamo a scuola e mi dicono escono domani...finqui tutto bene...
verso le 8 vedo un compagn di classe...e dice paolo sono usciti i quadri,lo sapevi?! io NO...
io: hai visto che hio fatto?!?
lui...si... paolo mi disp ma non sei stato ammesso:woo
sono stato bocciato ragaaa![]()
![]()
![]()
dopo 12 anni di scuola fatti senza bocciatura
mi hanno bocciato al 5°
![]()
![]()
![]()
uffaaaaa![]()
Mi dispiace tanto Paolo....
Ma onestamente parlando, se ti facessi un esame di coscienza, potresti affermare di esserti impegnato abbastanza quest'anno????
mahh... gente che non ho mai visto a scuola e stata ammessa e io x colpa di 4 materie -.-'' avevo 5
mi rifarò al porx anno o magari il serale cosi maattina lavoro fisso
cavolo...in 12 ne ho subite batostescolastiche..materie lasciate,recuperi ecc ecc..ma la bocciatura mamma mia 

Nostone ha scritto:Oggi anchio in vw....primo tagliando alla polo![]()
![]()

GermanMike89 ha scritto:Nostone ha scritto:Oggi anchio in vw....primo tagliando alla polo![]()
![]()
Idem per me! Quanti km?
@Paolo: mi spiace paolone ma come dice Nino devi farti un esamino di coscienza... Dovevi darci sotto di più... Però non ti abbattere il prossimo anno impegnati e vedrai che il diploma lo prendi..
cmq si ametto che me la so presa comoda...xo non mi abbatto x cosi poco

GermanMike89 ha scritto:consiglio mio, vedi di arrivare senza buchi, ma fregati della tesina, l'importante è fare un buon esame. ho proprio visto che la tesina non serve a niente
mi tocca ristudiare a fondo xo ma va bhe..capita...c

*PaBloS* ha scritto:GermanMike89 ha scritto:consiglio mio, vedi di arrivare senza buchi, ma fregati della tesina, l'importante è fare un buon esame. ho proprio visto che la tesina non serve a niente
a bhe x questo non ce problema...la tsina la ho gia bella e prontami tocca ristudiare a fondo xo ma va bhe..capita...c
certo da fessi al 5° xo
prendila positiva

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.