ged ha scritto:sto studiando per l'esame di ABILITA' INFORMATICHE e non riesco a fare alcune cose di word che ci sono nella simulazione d'esame... e devo ancora passare a vedere gli esercizi per excel!!![]()
per me mi boccia
non ce n'è, io e le cose tecnologiche non andiam d'accordo

andros ha scritto:ma che fai?...informatica umanistica?....
oddio e io che devo impazzire tra matlab ansys e adams per simulare modelli monotraccia, componenti deformabili e intere auto....e te ti lamenti di excel!?!?!?!...
ti rispondo con questa foto...ahaha...
[...]

lucabi ha scritto:andros ha scritto:ma che fai?...informatica umanistica?....
oddio e io che devo impazzire tra matlab ansys e adams per simulare modelli monotraccia, componenti deformabili e intere auto....e te ti lamenti di excel!?!?!?!...
[...]
Ahahaha, grande collega![]()
ged ha scritto:ma è uno dei corsi inutili che piazzano in ogni facoltà per dar lavoro ai professori mi sa... per uno che studia chimica, farmacologia, biologia, fisiologia, biochimica ecc ecc (materie che hanno molto a che fare con l'informatica) cosa vuoi che gliene freghi di saper usare excel o word?![]()
![]()

andros ha scritto:lucabi ha scritto:andros ha scritto:ma che fai?...informatica umanistica?....
[...]
ma perche che fai?...io mica faccio inf umanistica!...io sono un ingegnere meccanico specializzando in veicoli terrestri!!ged ha scritto:ma è uno dei corsi inutili che piazzano in ogni facoltà per dar lavoro ai professori mi sa... per uno che studia chimica, farmacologia, biologia, fisiologia, biochimica ecc ecc (materie che hanno molto a che fare con l'informatica) cosa vuoi che gliene freghi di saper usare excel o word?![]()
![]()
nn ho la piu pallida idea idea di cosa studino ad inf umanistica....e comunque excel e word penso che lo sappiano usare anche alle medie!...mi immagino cosa farà quando dovrà scrivere la tesi in latec...

andros ha scritto:lucabi ha scritto:andros ha scritto:ma che fai?...informatica umanistica?....
[...]
ma perche che fai?...io mica faccio inf umanistica!...io sono un ingegnere meccanico specializzando in veicoli terrestri!!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.