GermanMike89 ha scritto:ieri ho sboccato l'anima... maledetto alcol...
sai quante volte hai tempi mi é successo di esser pieno .....
io però avevo la sfiga di non rimettere quasi mai ..... e cosi altro che solo il giorno dopo.....
mi facevo anche 3 giorni in coma con un male alla cucuzza bestia ....
Una sera ricordo
C'é stato un periodo che facevamo delle gran belle feste a casa di un amico ,viveva solo con suo padre in un Villone sul lago ....spesso era da solo perché il suo deddy come lo chiamava lui per "lavoro ",
era sempre all'estero ...
ad una di quelle feste ,ricordo solo che mi son tranato una bottiglia di martini Dry a canna e 5/6 ceres
poi buio totale ,
non ricordai mai un tubo di quella sera !!!!
come se fosse una sera mai vissuta ....
da quello che mi dissero i miei amici ,ad un certo punto mi cercavano e mi hanno trovato in bagno che sparavo cannoncini e bigné sulla finestra ....parlando con la vasca da bagno.... in mutande ....
poi quando hanno cercato di bloccarmi ....stavo smerdando di crema l'intero bagno
sono scappato dalla casa e in mutande correvo correvo come un disperato,
mi sono infilato in un parchetto vicino e attraversato il parchetto ho beccato un 126 ....che sfiga vuole il proprietario non aveva chiuso a chiave l'ho aperto mi sono infilato dentro e ho chiuso la porta dall'interno ... e mi sono addormentato x tre ore dico tre ore i miei amici ne han fatte di cotte,
quasi capottavano il 126 per svegliarmi con la paura che arrivasse il proprietario,
alla fine il proprietario dell'auto é arrivato ....
era una ragazza che faceva l'infermiera e alle 6 del mattino stava ndando in ospedale per cominciare il turno...e capita la cosa ,
fortunatamente per me non ha chiamato gli sbirri ....
io ricordo e so solo che il giorno dopo mi son trovato sul divano in taverna a casa del mio amico con mal di testa disumano un gibollone amaranto metallizzato

al melone ....
quando i miei amici vengono a casa mia per una cena ...
e saltano fuori i vecchi ricordi da gioventù gremata ...mi sdereno dalle ghignate ...
mia moglie quando ho in braccio mia figlia dice Luca a vederti cosi non sembra neanche che da giovane eri cosi Sballato eeee rispondo perché adesso son sano........
ancora adesso a ripensarci ....mi ribalto ....
Se mia Figlia un domani ,me ne porta a casa uno cosi.....
lo faccio correre come minimo a calci in sedere....