TheDoCtoR ha scritto:Ramon ha scritto:non avevo inteso le tue intenzioni, altrimenti ti avrei limonato molto volentieri ahahahahah
dai, non fare cosi, lo sappiamo che stasera mi cercherai tutta sera Antoniuccio

TheDoCtoR ha scritto:Ramon ha scritto:non avevo inteso le tue intenzioni, altrimenti ti avrei limonato molto volentieri ahahahahah

Murdok ha scritto:tralasciando l'OT che si è creato vi annuncio e annuncio soprattutto a gabry che mi è appena arrivato Froyo. Corro ad aggiornare![]()
![]()

Murdok ha scritto:tralasciando l'OT che si è creato vi annuncio e annuncio soprattutto a gabry che mi è appena arrivato Froyo. Corro ad aggiornare![]()
![]()
![]()

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:tralasciando l'OT che si è creato vi annuncio e annuncio soprattutto a gabry che mi è appena arrivato Froyo. Corro ad aggiornare![]()
![]()
![]()
già fatto?![]()
Nino: FROYO

Murdok ha scritto:appena di ritirno con froyo installato. Ci sono parecchie funzioni aggiuntive, tra cui finalmente il flash che io non avevo nemmeno in versione lite. Browser molto piu veloce rispetto a prima e molte migliorie nelle impostazioni. Cmq ora lo testo meglio, ma mi sembra molto buono come aggiornamento

Murdok ha scritto:avevo gia letto questa mattina, che spettacolo, queste si che sono soddisfazioni![]()
Io invece su un giornale ho letto che la apple per ovviare al problema della ricezione del nuovo iphone hanno camuffato la stringa che calcola il segnale, cosi anche se non si ha copertura segna sempre 1 o 2 tacche

(comunque non vedo l'ora che arrivi in italia sto iphone 4...per vedere come si comporta con la nostra rete 3g)
La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.