Pigno ha scritto:da qualche giorno ho raggiunto i km per il tagliando, ora tutte le volte che accendo il quandro parte quel fastidiosissimo cicalino di avviso con la scritta INSP.. mio dio che assillo!!![]()
![]()

Cesko 9n3 ha scritto:Che bello... Domani farò il mio primo vero raduno!!! L'emozione è alle stelle!!
Ho appena finito di lustrare la Polo: MAI vista così tirata e pulita!! Non vedo l'oraaaa!!! ? ? ? ?

ged ha scritto:Cesko 9n3 ha scritto:Che bello... Domani farò il mio primo vero raduno!!! L'emozione è alle stelle!!
Ho appena finito di lustrare la Polo: MAI vista così tirata e pulita!! Non vedo l'oraaaa!!! ? ? ? ?
messo il nero gomme??![]()

Cesko 9n3 ha scritto:Che bello... Domani farò il mio primo vero raduno!!!

Stiwy81 ha scritto:Cesko 9n3 ha scritto:Che bello... Domani farò il mio primo vero raduno!!!
Che raduno?

Stiwy81 ha scritto:Cesko 9n3 ha scritto:Che bello... Domani farò il mio primo vero raduno!!!
Che raduno?

Ramon ha scritto:Pigno ha scritto:da qualche giorno ho raggiunto i km per il tagliando, ora tutte le volte che accendo il quandro parte quel fastidiosissimo cicalino di avviso con la scritta INSP.. mio dio che assillo!!![]()
![]()
Andrea, sicuro che non sia il freno a mano???
, poi ha un altro tono diverso da quello del devioluci acceso

Ramon ha scritto:Pigno ha scritto:da qualche giorno ho raggiunto i km per il tagliando, ora tutte le volte che accendo il quandro parte quel fastidiosissimo cicalino di avviso con la scritta INSP.. mio dio che assillo!!![]()
![]()
a voi si??

il_pecchia ha scritto:Ramon ha scritto:Pigno ha scritto:da qualche giorno ho raggiunto i km per il tagliando, ora tutte le volte che accendo il quandro parte quel fastidiosissimo cicalino di avviso con la scritta INSP.. mio dio che assillo!!![]()
![]()
quando io tiro il freno a mano e sono ancora in corsa,,, non mi fa nessun cicalinoa voi si??

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.