La nuova POLO 1.4 86cv...
4giri tirati..

9NicTDI ha scritto:Ieri... all'autodromo di Monza.. ho guidato in pista:
Citroen DS3 1.6 Turbo 1giro
lancia Musa 1.4 95cv 1giro
e.... per finire:.....La nuova POLO 1.4 86cv...
4giri tirati..
![]()
Non vi dico neanche quale è stata la migliore... 4 giri tirati... e non mollavano neanche i freni... SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOO ....

pariduzz86 ha scritto:che mi dici della ds3? molti ne parlano bene, ma a me esteticamente non piace affatto (sarò io troppo conservatore) ma forse è migliore come guida
con relativa accensione delle 4frecce
ma lo sterzo e la sensibilità che ti da la macchina è davvero di un'altra categoria... a Detta del Pilota che mi stava accanto.. La POLO ormai l'hanno fatta come la GOLF..

paul.pupilla ha scritto:ieri sera ho avuto modo di confrontare la rocco con un subaru impreza sti di un mio amico modello 2006 il 265cv ecco il quanto
partenza nello spunto mi ha dato una 20ina di metri, normale me l'aspettavo è 4 ruote motrici quel bestione
metto la 2 ed inizio ad avvicinarmi
metto la 3 e gli sono praticamente incollato
dalla 4 in poi vado via io!
Ehehehe non me l'aspettavo davvero questa...

9NicTDI ha scritto:Ieri... all'autodromo di Monza.. ho guidato in pista:
Citroen DS3 1.6 Turbo 1giro
lancia Musa 1.4 95cv 1giro
e.... per finire:.....La nuova POLO 1.4 86cv...
4giri tirati..
![]()
Non vi dico neanche quale è stata la migliore... 4 giri tirati... e non mollavano neanche i freni... SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOO ....
Io nn sono mai stato a monza

Jack Maven ha scritto:
Come mai hai guidato tutte queste auto??Io nn sono mai stato a monza

9NicTDI ha scritto:Jack Maven ha scritto:
In questi ultimi 4 giorni c'era la manifestazione "Aria Nuova"..
questa: http://www.monzanet.it/it/show/137/Aria%20Nuova%202010
Praticamente la pista era aperta per ben 4 giorni alle macchine alimentate a GPl, Metano, e a tutte le EURO 5 sia dei privati che delle case automobilistiche o anche dei concessionari..
C'erano molti stand che facevano pure guidare le macchine in pista!..![]()
è stato divertentissimo... molti piloti-collaudatori ti facevano correre quanto volevi... non come la 48ore VW che dovevi ascoltare il tipo alla lettera, altrimenti ti tirava il freno a mano per farti rallentare..![]()
infatti uno ha provato la SLK e ha fatto un incidente all'ascari..![]()
Non lo sapevo neanche io.. ero andato a fare un giro al parco di monza.. e per caso ho scoperto questo evento..
non so perchè non facciano publicità... anzi.. lo immagino..

9NicTDI ha scritto:Jack Maven ha scritto:
In questi ultimi 4 giorni c'era la manifestazione "Aria Nuova"..
questa: http://www.monzanet.it/it/show/137/Aria%20Nuova%202010
Praticamente la pista era aperta per ben 4 giorni alle macchine alimentate a GPl, Metano, e a tutte le EURO 5 sia dei privati che delle case automobilistiche o anche dei concessionari..
C'erano molti stand che facevano pure guidare le macchine in pista!..![]()
è stato divertentissimo... molti piloti-collaudatori ti facevano correre quanto volevi... non come la 48ore VW che dovevi ascoltare il tipo alla lettera, altrimenti ti tirava il freno a mano per farti rallentare..![]()
infatti uno ha provato la SLK e ha fatto un incidente all'ascari..![]()
Non lo sapevo neanche io.. ero andato a fare un giro al parco di monza.. e per caso ho scoperto questo evento..
non so perchè non facciano publicità... anzi.. lo immagino..

Nax GTI ha scritto:
ma che macchine facevano provare ?? la ds3 come motore andava ?

9NicTDI ha scritto:Nax GTI ha scritto:
ma che macchine facevano provare ?? la ds3 come motore andava ?
CITROEN faceva provare:
DS3 1.6 VTi aspirato 120cv
DS3 1.6 THP Turbo 156cv
C3 (non so che motore aveva)
C3 Picasso
C5 1.8 Benzina 125cv
C5 3.0 HDI 240cv
VOLKSWAGEN:
Touran 1.4TSI 140CV
POLO 1.4 86cv
GOLF 1.6 TDI Bluemotion...
MERCEDES:
classe A, classe B, SLK,
PEUGEOT: 207, 308, RCZ,.. però in questo stand.. per provarla dovevi essere seriamente interessato,.. nel senso che dovevi farti fare un preventivo..
FIAT: Lancia y, Lancia Musa, GP, Multipla, 500, Fiorino...
Poi c'era la redazione di "Gente Motori" che ti faceva fare il giro su tantissime auto, ma solo come passeggero..
tra cui: Giulietta,..Mazda2, Megane, Toyota prius,..honda Civic....
La DS3 come motore spingeva bene.. ma non in maniera esagerata... era molto fluido,.. cmq il problema più grave di quella macchina è che il telaio e sospensioni non gli stavano dietro...
Secondo me è per quello che rispetto alla MINI è stato depotenziato...![]()
poi la macchina è molto "ovattata".. molto comoda,.. Ma di certo non sportiva...
anche il cambio ha innesti un pò lunghi...
cmq nei rettilinei.. riusciva a scaricare potenza... MA nelle curve.. se schiacciavi.. sovrasterzava tanto... tantè che La POLO con motore meno potente faceva le stesse curve a velocità più elevata...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.