smax6491 ha scritto:Oggi visto che mi hanno messo in ferie per un paio di settimane, sono passato dal carozziere a chiedere un preventivo per sistemare la fiancata lato guida (avevo strisciato contro un muretto alto 20 cm) 350 € circa, pero' dice che visto che aveva rifatto la stessa fiancata lo scorso anno, e che il danno e' tutto in basso, forse riesce a non riverniciare tutto, ma a fare solo il pezzo sotto ai listelli, limitando ulteriormente la spesa.
Dai, magari diminuisce il prezzo... 350 non sono comunque pochi...
MyEvo ha scritto:Non so se era già passato....comunque limitate le mire espansionistiche di mamma VW "diventare i più grandi del mondo"![]()
![]()
![]()
http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=251575
"L'acquisizione dell'Italdesign è una pietra miliare per diventare i più grandi del mondo entro il 2018"
Alla faccia dei progetti futuri!!!

e dire che c'eran metri e metri tra il mio muso e il suo posteriore! appena mi è venuto addosso ho suonato il clacson e son sceso e sto qui è scappato via come un fulmine

...purtroppo non a tutti interessa mantenere la macchina in 1certo modo!

cmq ke nervoso che fan venire quelli che saltan tutta la fila, capita spesso anche a me ad un semaforo per tornare a casa dall'università che ci sian i furbastri che fan così