ged ha scritto:Nax GTI ha scritto:INTER CAMPIONE D'EUROPA !!!![]()
e sono![]()
![]()
![]()
![]()
per gli altri 0 TITULI
ieri sera eri per caso al mcdonald a corbetta??
si
però non ero con la mia macchina siamo stati li e poi tutti a SAN SIRO SPETTACOLO 

ged ha scritto:Nax GTI ha scritto:INTER CAMPIONE D'EUROPA !!!![]()
e sono![]()
![]()
![]()
![]()
per gli altri 0 TITULI
però non ero con la mia macchina siamo stati li e poi tutti a SAN SIRO SPETTACOLO 

Nax GTI ha scritto:ged ha scritto:Nax GTI ha scritto:INTER CAMPIONE D'EUROPA !!!![]()
e sono![]()
![]()
![]()
![]()
per gli altri 0 TITULI
siperò non ero con la mia macchina siamo stati li e poi tutti a SAN SIRO SPETTACOLO
(per la cronaca il milan ha vinto la coppa italia primavera, quindi tecnicamente non si può dare la definizione zeru tituli
)

ma se c'è troppo affollamento eliminate la fabia rs no? così si fa spazio alla polo 

!!!
) e disattivato i controlli...di prima parte abbastanza il posteriore se si accelera in curva ma con le altre marce è molto composta..assetto perfetto, rigido al punto giusto (no spacca-schiena come la mia Poletta).

vale ha scritto:Ragazzi week-end da paura![]()
![]()
!!!
Sabato poi sn riuscito a provare la nuova Z4 35i sDrive...3.0 V6 Biturbo 306cavalli!
è fatta veramente bene!, esteticamente è molto aggressiva ma anke elegante; una volta accesa si capisce ke sotto quell'immenso cofano c sn bei cavallini (ma non troopi)...cambio DSG doppia frizione al volante con 7 rapporti molto veloce e preciso..motore esuberante con 1a bella coppia in basso ed 1bel tiro agli alti ma tutto sommato alla fine mi aspettavo anke qualcosina in+!
Per tutta l'ora ke l'ho provata ho tenuto la leva del cambio sul manuale (cambio al volante) e disattivato i controlli...di prima parte abbastanza il posteriore se si accelera in curva ma con le altre marce è molto composta..assetto perfetto, rigido al punto giusto (no spacca-schiena come la mia Poletta).
Impressioni generali: è 1a gran macchina anke se secondo me troppo costosa considerando tutto.. chiavi in mano mi disse sui 60k€, personalmente mel'aspettavo 1pò + cattivella avendo sotto un bel 3.0 V6 Biturbo ma tutto sommato andava benone!..impianto frenante buono ma nn eccessivamente..dopo qualke bella frenata puzzava troppo (sarà ke con la cappotta aperta si sentiva d +!) e tendeva ad andare in crisi.
Domenica invece dovevo provare l'Alfa Giulietta 1.750 Turbo 235cv e l'Alfa Mito Quadrifoglio 1.4 Turbo 170cv ma purtroppo ho fatto tardi causa STUPENDO giro in moto!!!...
Tempo perfetto all'andata con belle pieghe e tempesta al ritorno con tanto di mutande fraciche!!...bilancio della giornata nettamente positivo cmq!!
e sulla Giulietta...

...le Alfa d 1a volta erano veramente belle!

Consoll ha scritto:Raga aveto letto questa notizia?
http://www.autoblog.it/categoria/volkswagen![]()
Daniele, magari la mettiamo sulla home del sito?

vale ha scritto:Cakkio ke bella quella Giulietta![]()
...le Alfa d 1a volta erano veramente belle!
Mi sarebbe piaciuto parecchio provare la nuova Giulietta da 235cv!!...anke se la Mito Quadrfoglio pure nn m sarebbe dispiaciuta!
..peccato ora mi infirmo se posso farlo ugualmente + in là...ovviamente lo faccio solo x provarle!..la Poletta mi dà molte soddisfazioni e x ora nn la cambierei!!![]()
...con la moto mi sn divertito 1botto!..eravamo circa 15 moto (anke se poi s formano i gruppetti in base alla varie andature) e kn la mia FZ6 nelle curve stavo appresso a moto nettamente migliori tipo GSXR 600 e 750, CBR 1000, CB1000 ecc...! Sono proprio felice d km va questa motina..poi poco tempo fà ho modificato da solo l'impianto frenante mettendo 1a pompa radiale (del GSXR 600 K7) x il freno davanti con tubi in treccia e dv dire risultato ottimo
giusto x inzigarti .....poi prendevano delle belle lisciate sia da me e da un amico con l'Aprilia Tuono 1000 ,io ero rispetto al lui un FERMONE ....va bé sto tipo c' é da dire si dilettava nel trofeo R6 e in quel di Monza girava e gira ancora 4 secondi sopra le supersport ufficiali.... mica pagliuzza ..
...
per mé ....

luca.m748 ha scritto:Come comunque ricordati di far due danze![]()
per mé ....
alla prossima uscita ....
!!...cmq nn è mai tardi x ricominciare é!...1esempio eclatante è mio parde...quasi 57anni e da meno d 1anno si è fatto il nuovo CBR 1000 Repsol
!!!...come moto è 1a bomba..di 4a si alza ancora! Gran bella coppia e sopra i 7000giri si scatena il vero e proprio inferno (spettacolo qundo si apre la valvolina dello scarico dopo i 4000giri!)!
!!...x ora mi accontento così ma probabilmente in 1 futuro nn tanto lontano lo farò magari unito anke ad 1motore dell'R6 del 2004!

vince94vw ha scritto:ma come cacchio è che so tutti morti di fame qui giu![]()
![]()
hanno rubato lo stemma d'avanti![]()
ragazzi per favore mi potete dire prezzo di stemma
e anke quello della calandra cromata sportline in conce.

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.