da tazpolina » giovedì 19 marzo 2015, 8:24
Ciao Ragazzi, sono emozionato.
Il mio primo post che viene solo spostato, c'e la posso fare anche io!
Ragazzi mi sono deciso, sabato o domenica vado a fare un preventivo perché mi trovo a "fregare" sempre la y a mia moglie per non stare ad accendere / spegnere la polo magari durante la rigenerazione del fap che avviene troppo spesso. Non posso andare avanti così.
In più mi sono venute le paranoie per via del tetto apribile che ho già dovuto far registrare una volta, senza contare che ho recentemente scoperto, avendo in cantiere un bambino, non ho la possibilità di post montare la disattivazione airbag passeggero.
Generalmente le macchine le tengo una decina d'anni a parte il periodo particolare in cui ho comprato la polo, la mia vita è sempre stata sui 15000/18000 km/anno.
Provengo da una mini cooper, una petroliera a 5 marce, che ho portato fino a 200000 km. Ho sempre avuto auto a benzina, il mio intento era di capire da chi di voi la possiede, se era possibile usandola normalmente in condizioni di extra urbano o urbano poco trafficato, pantyernere consumi di 16/17 km/l o mi trovavo con un altra aiuto che non supera gli 8/9 km/l come la mia vecchia Mini.