ripeto...io mi tengo il mio cifone e tu ti tieni il tuo android e siamo entrambi felici

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:vaaaaaaaaa bene dani
ripeto...io mi tengo il mio cifone e tu ti tieni il tuo android e siamo entrambi felici

La Mia GOLF 

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Guarda Marco che io non mi faccio certo problemi per un telefono
Sono troppo vecchio per queste cose

TheDoCtoR ha scritto:Guarda Marco che io non mi faccio certo problemi per un telefono

MyEvo ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:Guarda Marco che io non mi faccio certo problemi per un telefono
No infatti, tu sei maturo, lo so...con tutta la tua esperienza e poi figurati, per te è stato un successo imparare ad usare il telefono della mela...avranno fatto pure l'applicazione per mettere dentro i gettoni,girarlo e alzare la cornetta come ai tuoi tempo...ma chissà quante ne avrai viste? eh nonno? quante?![]()

Ramon ha scritto:Anche io dalla parte di Android, ma come dice Marco (e come saggiamente sostiene Antonio) è inutile discutere per dei telefonini (perchè a tutti gli effetti la loro principale funzione rimane pur sempre quella)
P.S. Dani, sappiamo che i tuoi toni non erano accesi per andar contro ad Anto, bensì alla mela, ma se vuoi puoi anche offendere un pochino Anto dai![]()
![]()
Ramon ha scritto:Devo salvarmi la schermata?????
Sei sicuro di star bene?????
)nei miei confronti
MarcoSeiUnUomoMorto ha scritto:No infatti, tu sei maturo, lo so...con tutta la tua esperienza e poi figurati, per te è stato un successo imparare ad usare il telefono della mela...avranno fatto pure l'applicazione per mettere dentro i gettoni,girarlo e alzare la cornetta come ai tuoi tempo...ma chissà quante ne avrai viste? eh nonno? quante?

La Mia GOLF 

TheNoNNoR ha scritto:MarcoSeiUnUomoMorto ha scritto:No infatti, tu sei maturo, lo so...con tutta la tua esperienza e poi figurati, per te è stato un successo imparare ad usare il telefono della mela...avranno fatto pure l'applicazione per mettere dentro i gettoni,girarlo e alzare la cornetta come ai tuoi tempo...ma chissà quante ne avrai viste? eh nonno? quante?
caro il mio marcolino...credimi tu non avrai la possibilità di vedere molto del futuro che ci attende...sicuramente vedrai molto meno di me![]()
![]()
![]()
e poi avere il fiato di strozzarmi!!!

MarcoNonHaPiùVogliaDiVivere ha scritto:Scherzi a parte sei da Stimare, nonostante la tua veneranda Età tieni testa a 3 giovani screanzati che non hanno rispetto per i valori!!!
Scusaci!!

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.