Innanzi tutto HTC non ha nessun tipo di problema con il multitoch, almeno io non ho avuto mai problemi. Questa notizia era uscita tempo fa ma non ci sono mai state conferme vere e proprie. Erano stati fatti dei test ma non si sapeva se il problema era del software con cui si facevano questi test.
Seconda cosa. Apple ogni volta che presenta un prodotto sembra che abbia scoperto l'acqua calda. Questa volta sull'ultimo iphone hanno addirittura aggiunto la fotocamera anteriore quando gli altri produttori sono anni e anni che l'hanno gia fatto. Questo però sembra un'evento storico da parte loro. Altro esempio, con il nuovo os4 hanno introdotto il multitasking. Anche questo sembra che abbiano fatto chissa cosa quando android è qualche anno che lo supporta e devo dire anche molto meglio visto che quello apple non è un vero e proprio multitasking.
Poi un prodotto apple costa 2 volte in piu di altri prodotti delle stesse capacità, e questo dovrebbe essere indice di qualità del prodotto quando invece non lo è. Se io mi compro il nuovo iphone e spendo 800€ circa, voglio che almeno la ricezione sia discreta. Anche nokia avrà avuto i suoi problemi (come tutti del resto) ma difficile spendere tutti quei soldi per un nokia.
Ecco, percaso si è capito che odio apple