Murdok ha scritto:quets adovrebbe essere la stessa che ho postato qualche giorno fa vista da dietro. qualcuno ha detto che era una 9n , ma a me sembra una 9n3 a tutti gli effetti
Il portellone è della 9n

Murdok ha scritto:quets adovrebbe essere la stessa che ho postato qualche giorno fa vista da dietro. qualcuno ha detto che era una 9n , ma a me sembra una 9n3 a tutti gli effetti

alexk.85 ha scritto:anche io stesse voglie... il rimappino è un attimo farlo solo ceh mi gira che eprde la garanzia la macchina..

Murdok ha scritto:questo è il migliore. sto postando un sacco di foto, ma mi piace rendervi partecipi![]()
![]()
![]()
![]()
http://img102.imageshack.us/img102/9125 ... ne2xs5.png

m2312l ha scritto:Murdok ha scritto:quets adovrebbe essere la stessa che ho postato qualche giorno fa vista da dietro. qualcuno ha detto che era una 9n , ma a me sembra una 9n3 a tutti gli effetti
Il portellone è della 9n

Loste ha scritto:m2312l ha scritto:Murdok ha scritto:quets adovrebbe essere la stessa che ho postato qualche giorno fa vista da dietro. qualcuno ha detto che era una 9n , ma a me sembra una 9n3 a tutti gli effetti
Sembrerebbe di si...
Il portellone è della 9n
esatto! ma il sottoparaurti è della GTI? se si ha fatto tappare il buco dove dovrebbe esserci lo scarico o mi sbaglio?

German engeneering in da house

TINO85 ha scritto:chissà come ha fatto a tappare il buco del sottopara gti io ade dopo i vetri mi informo per sottopara e minigonne da verniciare
ciao
tino85

German engeneering in da house

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.