L'angolo dell'hardware/software
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)

Re: L'angolo dell'hardware/software

da MyEvo » mercoledì 9 giugno 2010, 23:27

Probabilmente è una cavolata, anche perché tu Daniele, ne sai ben di più, ma non è possibile che il cellulare di Pigno dia problemi causa autenticazione? (nessuna; STLL (o come si scrive) eccecc)? A me bloccava la connessione per quello spesso.

Murdok ha scritto:visto che c'era gia msn mi confermi che il client si chiama windows mail e non windows LIVE mail?

Cmq percarità Outlook di office, non lo nominare nemmeno, lo odio con tutto il cuore, secondo me è il peggiore in assoluto. Si avra il calendario e tutto il resto, sarà carino da vedere, ma per funzionalita (a meno che non venga usato con exchange) non vale una cippa. Te lo dice uno che con la posta ci lavora quotidianamente e ci fa assistenza

In teoria Windows Mail c'era solo su Vista, sul 7 Manca, e ti propone di installare il LIVE mail.
    Come non quotare, Outlook l'ho tenuto fino a quando non ho trovato thunderbird, ed estensione per il calendario e info contatti; e nessuno di quelli a cuoi ho fatto il cambio ha mai voluto tornare indietro, neanche quell'arcaico di mio padre :003 :003
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Murdok » giovedì 10 giugno 2010, 7:32

MyEvo ha scritto:Probabilmente è una cavolata, anche perché tu Daniele, ne sai ben di più, ma non è possibile che il cellulare di Pigno dia problemi causa autenticazione? (nessuna; STLL (o come si scrive) eccecc)? A me bloccava la connessione per quello spesso.

Da quello che ho capito lui doveva configurarla sul pc e non sul cell. Teoricamente con il pc non dovresti avere nessun tipo di problema, una volta settato il POP o l'IMAP sei a cavallo.

MyEvo ha scritto:In teoria Windows Mail c'era solo su Vista, sul 7 Manca, e ti propone di installare il LIVE mail.

Si infatti in teoria perchè come ho detto sopra ci puo mettere su 7 ma c'è da smanettare con il sistema. Mi pare strano che della case costruttrici come la sony si mettano a fare certe cose, vedevo molto piu semplice da parte loro installare il LIVE, però mi sbagliavo.

MyEvo ha scritto:Come non quotare, Outlook l'ho tenuto fino a quando non ho trovato thunderbird, ed estensione per il calendario e info contatti; e nessuno di quelli a cuoi ho fatto il cambio ha mai voluto tornare indietro, neanche quell'arcaico di mio padre :003 :003

quoto, quoto e riquoto. L'outlook se lavora con il suo sistema (exchange) va alla grande, ma se lo configuri come POP3 o IMAP molto spesso non va bene. Poi è piu pesante in confronto a thunderbird che va alla grande
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da Murdok » giovedì 10 giugno 2010, 7:47

Oggi ho saputo che Google ha aggiornato il riconoscimento vocale per il mio Nexus One, l'ho appena testato e dicendo polovw.it me lo riconosce al volo. SPETTACOLO :sbav
    Don't Be Evil
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)

da MyEvo » giovedì 10 giugno 2010, 12:11

Murdok ha scritto:Da quello che ho capito lui doveva configurarla sul pc e non sul cell. Teoricamente con il pc non dovresti avere nessun tipo di problema, una volta settato il POP o l'IMAP sei a cavallo.

Aspetta, magari è un'altra domanda stupida ma lui che POP ha messo?perchè Thunderbird di default mette, se non trova nulla, pop.nomedominio.it nel processo automatico.
    Forse per quello non li va, Pigno che POP hai messo?

MyEvo ha scritto:Come non quotare, Outlook l'ho tenuto fino a quando non ho trovato thunderbird, ed estensione per il calendario e info contatti; e nessuno di quelli a cuoi ho fatto il cambio ha mai voluto tornare indietro, neanche quell'arcaico di mio padre :003 :003

quoto, quoto e riquoto. L'outlook se lavora con il suo sistema (exchange) va alla grande, ma se lo configuri come POP3 o IMAP molto spesso non va bene. Poi è piu pesante in confronto a thunderbird che va alla grande[/quote]

L'altro giorno stavo cercando di rendere indolore il passaggio da Outlook (pure express) a Thunderbird e quindi l'ho ripreso in mano (express) che odio!! Peggio dell' Outlook di office, tra le tempistiche per mandare una mail e la mancanza di funzioni che ti semplifichino la vita stavo per sclerare non hai idea!!!
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » giovedì 10 giugno 2010, 12:40

Murdok ha scritto:Oggi ho saputo che Google ha aggiornato il riconoscimento vocale per il mio Nexus One, l'ho appena testato e dicendo polovw.it me lo riconosce al volo. SPETTACOLO :sbav

l'ho provato anch'io :047

hai visto che hanno anche attivato la navigazione per l'Italia? :047
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da Murdok » giovedì 10 giugno 2010, 15:10

MyEvo ha scritto:
    Murdok ha scritto:Da quello che ho capito lui doveva configurarla sul pc e non sul cell. Teoricamente con il pc non dovresti avere nessun tipo di problema, una volta settato il POP o l'IMAP sei a cavallo.

Aspetta, magari è un'altra domanda stupida ma lui che POP ha messo?perchè Thunderbird di default mette, se non trova nulla, pop.nomedominio.it nel processo automatico.
    Forse per quello non li va, Pigno che POP hai messo?

se ci fai caso in alto nell'errore che scrive c'è scritto pop.polovw.it e infatti è questo quello che deve usare :023

MyEvo ha scritto:L'altro giorno stavo cercando di rendere indolore il passaggio da Outlook (pure express) a Thunderbird e quindi l'ho ripreso in mano (express) che odio!! Peggio dell' Outlook di office, tra le tempistiche per mandare una mail e la mancanza di funzioni che ti semplifichino la vita stavo per sclerare non hai idea!!!

guarda ti diro che express essendo stato sviluppato gia tanti anni luce fa, fa il suo mestiere a differenza di outlook che nonostante viene aggiornato con i pacchetti di office ma non migliora un gran che. Secondo me la grossa pecca dell'express è il limite di 2GB, altrimenti io lo userei anche

Stiwy81 ha scritto:
    Murdok ha scritto:Oggi ho saputo che Google ha aggiornato il riconoscimento vocale per il mio Nexus One, l'ho appena testato e dicendo polovw.it me lo riconosce al volo. SPETTACOLO :sbav

l'ho provato anch'io :047

hai visto che hanno anche attivato la navigazione per l'Italia? :047

ahahahaha secondo te non provavo la navigazione. Cmq io con il riconoscimento vocale in inglese avevo provato e ogni tanto qualche parola la sballava forse per la mia pronuncia non ottima, ma in italiano è una bomba davvero, funziona egregiamente. La navigazione poi, è migliore di tutti i nav che ho provato, peccato solamente che è online
    Don't Be Evil
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » giovedì 10 giugno 2010, 15:12

Murdok ha scritto:ahahahaha secondo te non provavo la navigazione

ah beh, allora non ti chiedo nemmeno se hai già fatto qualche video in HD :047 :sad
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da Murdok » giovedì 10 giugno 2010, 15:17

Stiwy81 ha scritto:
    Murdok ha scritto:ahahahaha secondo te non provavo la navigazione

ah beh, allora non ti chiedo nemmeno se hai già fatto qualche video in HD :047 :sad

questo no, tu hai gia provato la cosa? Io non ho la rom cucinata e per ora non mi va di sbloccarlo :012
    Don't Be Evil
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » giovedì 10 giugno 2010, 18:48

scusate ragazzi, ho sistemato e non ho più aggiurnato il topic qui :003

comunque era sul computer, c'era un impostazione da correggere e basta :023
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da lucabi » lunedì 21 giugno 2010, 17:43

Mi rivolgo soprattutto a Gabri, ma il Desire ha il display capacitivo? :003
    Black 6C GTI DSG
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da Murdok » lunedì 21 giugno 2010, 19:00

lucabi ha scritto:Mi rivolgo soprattutto a Gabri, ma il Desire ha il display capacitivo? :003

Se nn ti disp ti risp io che ho il nexus one ma il modello di schermo è lo stesso. Si lo schermo è capacitivo multitouch modello clearpad 2000 che riconosce al massimo la pressione con 2 dita. Vuoi altre info?
    Don't Be Evil
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da lucabi » lunedì 21 giugno 2010, 19:02

Murdok ha scritto:
    lucabi ha scritto:Mi rivolgo soprattutto a Gabri, ma il Desire ha il display capacitivo? :003

Se nn ti risp ti risp io che ho il nexus one ma il modello di schermo è lo stesso. Si lo schermo è capacitivo multitouch modello clearpad 2000 che riconosce al massimo la pressione con 2 dita. Vuoi altre info?

Perfetto :003
    Grazie Dani :058
    Black 6C GTI DSG