ma è possibile che non sia adatto per l'email pigno@polovw.it oppure che per questa si può accedere solo dal suo sito? 

ma è possibile che non sia adatto per l'email pigno@polovw.it oppure che per questa si può accedere solo dal suo sito? 

Murdok ha scritto:emanuele-roma ha scritto:Pigno ha scritto:c'è un motivo per cui in windows 7 non è presente outlook express?![]()
si trova free?
In Windows 7 Outlook Express è stato sostituito da un altro programma simile: Windows Mail. Anche se l'interfaccia è diversa, il funzionamento è analogo
mi dispiace contraddirti ma in windows 7 non è presente alcun client mail, windows mail è su windows vista ma per motivi loro hanno scelto di toglierlo completamente su 7. Cmq puoi installare thunderbird (il migliore secondo me) o windows live mail (da non confondere con windows mail presente in vista)
Io sul portatile con Windows 7 Professional ho Windows Mail e lo uso 

Pigno ha scritto:ho messo thunderbirdma è possibile che non sia adatto per l'email pigno@polovw.it oppure che per questa si può accedere solo dal suo sito?

emanuele-roma ha scritto:Murdok ha scritto:emanuele-roma ha scritto:In Windows 7 Outlook Express è stato sostituito da un altro programma simile: Windows Mail. Anche se l'interfaccia è diversa, il funzionamento è analogo
mi dispiace contraddirti ma in windows 7 non è presente alcun client mail, windows mail è su windows vista ma per motivi loro hanno scelto di toglierlo completamente su 7. Cmq puoi installare thunderbird (il migliore secondo me) o windows live mail (da non confondere con windows mail presente in vista)
Questa cosa è molto strana.Io sul portatile con Windows 7 Professional ho Windows Mail e lo uso

lucabi ha scritto:Confermo, in Win7 non è presente alcun client mail, ma Win7 lo hai installato tu o era preinstallato nel pc? Perchè in quel caso è possibile che vengano aggiunti altri programmi, specialmente se si tratta di portatili

emanuele-roma ha scritto:lucabi ha scritto:Confermo, in Win7 non è presente alcun client mail, ma Win7 lo hai installato tu o era preinstallato nel pc? Perchè in quel caso è possibile che vengano aggiunti altri programmi, specialmente se si tratta di portatili
Probabilmente è così. Il portatile è un Vaio comprato da Mediaworld e alla prima accensione già c'erano un po di programmi installati (tra cui messenger e la prova di 30gg di Office).
Comunque per la posta elettronica, secondo me, il migliore rimane sempre Outlook di office

emanuele-roma ha scritto:Pigno ha scritto:c'è un motivo per cui in windows 7 non è presente outlook express?![]()
si trova free?
In Windows 7 Outlook Express è stato sostituito da un altro programma simile: Windows Mail. Anche se l'interfaccia è diversa, il funzionamento è analogo

Murdok ha scritto:Pigno ha scritto:ho messo thunderbirdma è possibile che non sia adatto per l'email pigno@polovw.it oppure che per questa si può accedere solo dal suo sito?
io ho configurato la casella del polovw.it sul cellulare e non ho problemi. Con thunderbird dovrebbe funzionare come qualsiasi altra casella, ma per pop3 cosa hai usato? E che tipo di errore ti da?

Pepeppe ha scritto:emanuele-roma ha scritto:Pigno ha scritto:c'è un motivo per cui in windows 7 non è presente outlook express?![]()
si trova free?
per avere windows mail devi comunque scaricarti il software di messenger...altrimenti non c'è neanche windows mail..................

Pigno ha scritto:Murdok ha scritto:Pigno ha scritto:ho messo thunderbirdma è possibile che non sia adatto per l'email pigno@polovw.it oppure che per questa si può accedere solo dal suo sito?
io ho configurato la casella del polovw.it sul cellulare e non ho problemi. Con thunderbird dovrebbe funzionare come qualsiasi altra casella, ma per pop3 cosa hai usato? E che tipo di errore ti da?
mi esce questo: Invio della password non riuscito. Il server di posta pop.polovw.it ha risposto: authorization failed
come pop3 non saprei, ha fatto tutto in automatico; lo trovo in qualche opzione?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.