giangiuGTI ha scritto:no avantiieri... ieri ero sui 1950.... sto molto sul forum...quindi ogni volta ingaggio discussioni con qualcuno... per fortuna la mattina io e nino scriviamo nello shoutbox...altrimenti avevamo 3000 messaggi...
giangiu è corretto il disegno, 5 loghi e altri sono dimezzati!
Pietro Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510 German engeneering in da house ---------------------------------------------------------
Scirocco die weiße Geschoss...
giangiuGTI
da giangiuGTI » venerdì 11 maggio 2007, 14:48
cavolo c'ho il logo dimezzato.... vuoi vedere che si riempiono poco a poco... adesivi arrivati...bellissimi...dopo o domani li metto!! ti lascio il feedback...
Pietro Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510 German engeneering in da house ---------------------------------------------------------
Scirocco die weiße Geschoss...
giangiuGTI
da giangiuGTI » venerdì 11 maggio 2007, 18:13
non ho messo i miei bei adesivi oggi ragazzi... appena vi ho salutato sul forum ho ricevuto una chiamata unp spiacevole... e morto un mio caro amico...poco fa... sono stato fino ad ora insieme a tutti gli altri amici fuori da dove fanno le autopsie...non lo possiamo vedere... però eravamo la fuori..ho passato un pomeriggio un pò triste...e morto in una bella giornata a pochi metri da casa...una macchina non ha rispettato lo stop lui con la moto l'ha colpita in pieno ed e finito a sbattere sul palo...il casco non ha potuto niente...e morto la in mezzo a una cacca di via troppo pericolosa... ADDIO Marco... sei stato un grande amico...ti voglio bene.
scusate lo sfogo.
mi dispiace giangiu ti capisco e da scooterista ti dico che tutte le volte che torno a casa tiro un sospiro di sollievo...... cmq il ricordo degli amici vivrà per sempre nei nostri cuori e nn cadrà nell' oblio .....MAI.......