eccolo

Uploaded with ImageShack.us
piu un portatile sempre completo di lettore blueray bluetooth incorporato tv digitale terrestre :))))))

emanuele-roma ha scritto:sinceramente non ho mai visto un monitor per pc al plasma

christian_cleo ha scritto:emanuele-roma ha scritto:sinceramente non ho mai visto un monitor per pc al plasma
io ne ho uno, 42"
è una tv con l'ingresso pc
beh, piccolina insomma!!!

christian_cleo ha scritto:emanuele-roma ha scritto:sinceramente non ho mai visto un monitor per pc al plasma
io ne ho uno, 42"

io ne ho uno, 42"
(ha anche il DVI?
)

emanuele-roma ha scritto:Infatti è un televisore, che ha anche l'ingresso VGA(ha anche il DVI?
)
La domanda sorge spontanea, a che distanza stai dallo schermo?![]()

Pigno ha scritto:ma è normale che avendo preso un pc con 650gb di hard disk mi ritrovo (in risorse del pc) due dischi rigidi da 290gb praticamente già pieni avendo importato circa 60gb dal vecchio computer![]()

Sicuro che fossero vuoti prima di copiarci i file? 

emanuele-roma ha scritto:Pigno ha scritto:ma è normale che avendo preso un pc con 650gb di hard disk mi ritrovo (in risorse del pc) due dischi rigidi da 290gb praticamente già pieni avendo importato circa 60gb dal vecchio computer![]()
I due dischi sono normali, perchè l'unità sarà stata partizionata
Il fatto che siano pieni... No, non è normale.Sicuro che fossero vuoti prima di copiarci i file?

Pigno ha scritto:emanuele-roma ha scritto:Pigno ha scritto:ma è normale che avendo preso un pc con 650gb di hard disk mi ritrovo (in risorse del pc) due dischi rigidi da 290gb praticamente già pieni avendo importato circa 60gb dal vecchio computer![]()
I due dischi sono normali, perchè l'unità sarà stata partizionata
Il fatto che siano pieni... No, non è normale.Sicuro che fossero vuoti prima di copiarci i file?
si certo, il pc è nuovo;
ho importato 60gb dal vecchio notebook e poi ho fatto un backup; ora mi ritrovo con quasi la memoria piena

Visitano il forum: apotheke, Google [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.