Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:non so se stai seguendo il google I/O, stavano presentando froyo per il nexus one, la velocità del dispositivo si triplica con l'aggiunta di un mare di funzioni tra cui il flash![]()
![]()
![]()
io il flash ce l'ho già![]()
![]()
non hai l' eclair 2.1 + sense? Il flash l'hanno presentato oggi con il froyo 2.2
Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:Di nav monto per ora il sygic e il navigon. Se vuoi un consiglio prendi il primo, è piu carino e funzionale e ha anche i poi che il secondo non ha. Ora per il secondo è uscita la nuova versione 2.60 ma io sono fermo alla 2.51 perchè puoi immaginare![]()
Ottimo, grazie per la dritta![]()
Di nulla
Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:Ma il ton tom secondo te lo faranno mai per android?
lo faranno, lo faranno.... non appena si accorgeranno del mercato in ascesa
EDIT: non so se lo sai già, ma da un paio di giorni c'è in giro il Sygic 8.12, caldo caldo
Allora aspetto che esca il tom tom che mi ci trovo meglio, questi due sono un po "spogli" di funzionalità. Per il Sygic io ho la 8.06, non ho ancora aggiornato per lo stesso problema del navigon

Cmq al raduno me lo fai smanettare un po, voglio proprio vedere il sense che non l'ho mai visto dal vivo

: (si accettano commenti 

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Tra l'altro il riconoscimento dei volti è una figata assurda, ce l'ha un mio amico ed è davvero forte
)

)... Il secondo fisso è di scorta, in caso di riparazione del bestione