Pasq21 ha scritto:Oggi so stato 20min col panico, sono uscito per lavoro e appena parcheggio la macchina e mi incammino verso l'INPS, vedo un gruppo di ragazzini interessati che vanno a vederla, la circondano, non sapevo che fare, alla fine ho fatto finta di niente, ma stavo col pensiero se l'avevo chiusa, se me la graffiavano, madò un rimbambito![]()
Alla fine l'ho ritrovata com'era senza neanche una ditata....bravi bambini...!!!![]()
![]()

juanpalmy ha scritto:Pasq21 ha scritto:Oggi so stato 20min col panico, sono uscito per lavoro e appena parcheggio la macchina e mi incammino verso l'INPS, vedo un gruppo di ragazzini interessati che vanno a vederla, la circondano, non sapevo che fare, alla fine ho fatto finta di niente, ma stavo col pensiero se l'avevo chiusa, se me la graffiavano, madò un rimbambito![]()
Alla fine l'ho ritrovata com'era senza neanche una ditata....bravi bambini...!!!![]()
![]()
Quando succedono queste cose sulla mia polo, faccio lampeggiare le luci nella speranza che vanno via...
Se avessi l'antifurto, lo farei suonare a go-go...![]()
![]()

Pasq21 ha scritto:Oggi so stato 20min col panico, sono uscito per lavoro e appena parcheggio la macchina e mi incammino verso l'INPS, vedo un gruppo di ragazzini interessati che vanno a vederla, la circondano, non sapevo che fare, alla fine ho fatto finta di niente, ma stavo col pensiero se l'avevo chiusa, se me la graffiavano, madò un rimbambito![]()
![]()

Passion ha scritto:Pasq21 ha scritto:Oggi so stato 20min col panico, sono uscito per lavoro e appena parcheggio la macchina e mi incammino verso l'INPS, vedo un gruppo di ragazzini interessati che vanno a vederla, la circondano, non sapevo che fare, alla fine ho fatto finta di niente, ma stavo col pensiero se l'avevo chiusa, se me la graffiavano, madò un rimbambito![]()
![]()
succede...ma alla fine sono ragazzi a cui piacciono le car ... magari ... e non le toccano...

Pigno ha scritto:Gian ma questa è tua parente??![]()
![]()
se si sappi che è invitata al raduno con obbligo di presenza![]()
![]()
http://www.myspace.com/valentinamelisfanclub
http://www.video.mediaset.it/video/gf/i ... mauro.html

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.