Pigno ha scritto:ma htc che marca è??

Stiwy81 ha scritto:...oggi mi sono fatto un regalino![]()

Pigno ha scritto:ma htc che marca è??
Murdok ha scritto:Pero potevi prenderti il nexus, costa anche meno di questo

Stiwy81 ha scritto:costa meno, ma questo è migliore

Pigno ha scritto:veramente non ne ho mai visto uno, ne conosco nessuno che c'è l'ha![]()
![]()
è molto rinomata come costruttore si smartphone, forse in questo ha anche superato i nokia da un poStiwy81 ha scritto:sono i migliori smartphone in assoluto, sia dal punto di vista della qualità costruttiva che del software... e poi ormai con Android puoi fare veramente di tutto![]()
Murdok ha scritto:Stiwy81 ha scritto:costa meno, ma questo è migliore
su questo non commento, le qualità hardware sono praticamente identiche e il nexus è google experience, e non è poco

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:Stiwy81 ha scritto:costa meno, ma questo è migliore
su questo non commento, le qualità hardware sono praticamente identiche e il nexus è google experience, e non è poco
eeehhhh ma 60mb di ram in + a volte fanno comodo![]()
![]()
p.s.: Dani, che nav monti? come ti trovi?

Murdok ha scritto:non so se stai seguendo il google I/O, stavano presentando froyo per il nexus one, la velocità del dispositivo si triplica con l'aggiunta di un mare di funzioni tra cui il flash![]()
![]()
![]()
Murdok ha scritto:Di nav monto per ora il sygic e il navigon. Se vuoi un consiglio prendi il primo, è piu carino e funzionale e ha anche i poi che il secondo non ha. Ora per il secondo è uscita la nuova versione 2.60 ma io sono fermo alla 2.51 perchè puoi immaginare![]()
Murdok ha scritto:Ma il ton tom secondo te lo faranno mai per android?

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.