il_pecchia ha scritto:heeem non per darti contro,,, maaaami fa di molto caga
ognuno ha i suoi gusti, il mondo è bello perchè è vario, no?

il_pecchia ha scritto:heeem non per darti contro,,, maaaami fa di molto caga

ognuno andava per i fatti suoi; comunque ho realizzato che avevano quasi più cilindri loro messi assieme che non noi al raduno di Livorno

luca.m748 ha scritto:Questa sera verso le 20:00 zona Trescore Balneario -BG ,incrociato un F430 Giallo, e un 911 GT3 RS Arancio...

Ramon ha scritto:luca.m748 ha scritto:Questa sera verso le 20:00 zona Trescore Balneario -BG ,incrociato un F430 Giallo, e un 911 GT3 RS Arancio...
Luca, ma tu di che zone sei???
) ,

luca.m748 ha scritto:Ramon ha scritto:luca.m748 ha scritto:Questa sera verso le 20:00 zona Trescore Balneario -BG ,incrociato un F430 Giallo, e un 911 GT3 RS Arancio...
Luca, ma tu di che zone sei???
Io sono di Varese zona lago ...
ma sono sempre in giro x lavoro ,ecco perché ero a Berghem....
faccio assistenza impianti elettromedicali x gli ospedali della Lombardia...x l'esattezza Dialisi quindi devo fare interventi solo quando finiscono con i pazienti ....alla sera ...e a volte tarda tarda sera ....
Sono in vari posti quasi tutte le sere.....
ecco dove ...............
copro dal Lodigiano Lodi , S.Angelo Lodigiano,Casalpusterlengo ,fino a Domodossola ,Verbano... Stresa Verbania Omegna, Como,nel Varesotto ...Varese, Luino,Cittiglio ,
S.S Giovanni -Mi Multimedica,
Milano quasi tutto,S.Paolo,S Carlo, Niguarda,Fatebenefratelli, Sacco ,San Raffaele (l'ospedale del Berlusca![]()
) ,
poi la valtellina ,Tirano Chiavenna ,Bormio.
ieri x esempio ero a Treviglio ....fino alle 20:00 poi sono andato al S.Carlo a Milano fino alle 23:30....
nella Bergamasca ho come centri Treviglio ,Lovere ,Seriate,Trescore B.,Sarnico,Gazzaniga,Piario...
con l mia vecchia Grande Punto in 3 anni ho fatto 166000km![]()
tu di dove 6?

luca.m748 ha scritto:Io sono di Almè, non so se lo conosci perchè è fuori dalle zone dove lavori in bergamasca.
è all'imbocco tra la valle Imagna e la valle Brembana

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.