capo82pjk ha scritto:Murdok ha scritto:ragazzi devo prendere una nuova scheda video per il pc di un mio amico. Siccome le schede video è ormai un pezzo che non le seguo piu vi chiedo un consiglio. Questo pc ha lo slop agp e vedendo nel mio rivenditore ho trovato poca roba riguardo a questa interfaccia. Ora ha su una geforce 6200 256mb, guardano tra i vari modelli disponibili, l'unica che mi ha convinto è la ATI HD3850 512mb. Che ne dite? Puo andare? Ne risente nelle prestazioni dei giochi?
esatto! la HD3850 è praticamente una delle più potenti schede agp ancora in circolazione. Più di cosi non penso ne producano.
Chiaramente se il processore non è molto vecchio dovresti ottenere delle prestazioni ancora buone con i giochi attualmente in commercio
mi ha detto che monta un 3.0ghz con 2gb di ram. Infatti volevo la conferma che per le agp non venissero piu prodotte delle schede e che cme questa è buona rispetto a quella che ha su ora. La nvidia che produce invece per agp?

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

un consiglio? Linksys, è la seconda marca dei Cisco, in ogni caso scegli un router con switch 4 porte e protocollo N per estendere il raggio d'azione 
cmq se la portata non ti interessa, puoi puntare su