giangiuGTI ha scritto:oggi sono andato nuovamente alla renault per prendere qualche ricambio per la twingo della mia ragazza...(non capisco perche non la cambia..) mi occorreva la manopola per la regolazione dei flussi dell'aria... lunotto piedi e via cosi...e rotta da sempre e visto l'arrivo del caldo decido di andare a comprarla...ieri sera ho smontato la mascherina che le ospita.. e oggi con quella e il libretto (dovete sapere che senza libretto non riescono a fare nulla...volevo le manopole di un altro colore ma niente...le puoi avere solo fornendo il numero di telaio di una vettura che le monta di quel colore) mi reco ai ricambi... subito vengo informato che non e possibile avere solo la manopola ma che devo sostituire tutta la mascherina che le ospita.... (come per una polo con il climatic..solo con 2 regolazioni in piu a manopola...come l'accensione del clima) sapete quanto costava la mitica mascherina del peso si e no di 150 gr... 348 euro...ovviamente da ordinare.... quando ha detto cosi ridendo ho alzato le mani e ho chiesto... E una rapina??? il ricambista mi fa...pensaci... e io guarda ci ho già pensato...non mi serve!!! allucinante!!

German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.