gringo14 ha scritto:Praticamente devo cercare se c'è sulla stampante il posto per mettere un cavo di rete?

fabi3tto ha scritto:ragazzi non so come mi sia sfuggito questo interessantissimo topic..
e vi spiego il perchè ..
sono uno stra appassionato di hardware ad alte prestazioni, in particolar modo mi piacciono lavori di estetica artigianali, impianti a liquido di cui vado mattoe di lavori sulle cpu in particolar modo di overclock..
ossia frequenza fuori progettazione.. per dare piu spinta al pc.. come una centralina mappata![]()
visto questo topic..sperando di non uscire troppo dagli schemi..
volevo rendervi partecipe del mio ultimo pc che ho messo su..
caratteristiche tecniche:
E8500 @ 4 ghz v1.30 (daily RS) | YBRIS A.C.S. Gold - Swiftech MCP 355 - Aircube 240 | Asus P5Q Deluxe P45 | OCZ Reaper DDR2 1066MHz 2*1GB | PowerColor 4870 512MB GDDR5 | Lc Power ARKANGEL 850 Watt | Maxtor SATA II 160 gb | SOPRANO ARGENTO VB1000SWS | Vista ultimate sp1

Murdok ha scritto:gringo14 ha scritto:Praticamente devo cercare se c'è sulla stampante il posto per mettere un cavo di rete?
si devi cerca se l'ho ha integrato, altrimenti avresti bisogno di un'altra scatolina tipo lo switch

mi sono pure rivenduto il pc e ho preso un portatile... per poterlo usare il vag

pariduzz86 ha scritto:Complimenti fabietto per il tuo bel pc![]()
Anche a me piace assemblare pc, se poi o anche possibilità economiche anche di farli "belli" come il tuo... però da quando ho la polo ho abbandonato praticamente questa cosami sono pure rivenduto il pc e ho preso un portatile... per poterlo usare il vag
![]()
ps. sei iscritto a qualche forum di pc?

smax6491 ha scritto:Vorrei sostituire il mio vecchio lcd da 15 " con un nuovo 19/20" su che modello mi devo orientare? Uso raramente giochi, mentre uso abbastanza spesso per modificare, visualizzare foto e filmati.
Modelli con garanzia zero pixel difettosi?
quello che ho vecchio ne aveva uno sempre acceso, per fortuna in una zona poco visibile, e si notava solo su colori scuri, non vorrei trovarmi il nuovo monitor con uno o piu' pixel difettosi in centro al monitor .
Marche migliori? quello attuale e' della sxxxxung 151n del 2003 era uno dei primi modelli lcd usciti, non ha mai avuto problemi, funziona ancora perfettamente, ma ora ne vorrei uno piu grande.

smax6491 ha scritto:Vorrei sostituire il mio vecchio lcd da 15 " con un nuovo 19/20" su che modello mi devo orientare? Uso raramente giochi, mentre uso abbastanza spesso per modificare, visualizzare foto e filmati.
Modelli con garanzia zero pixel difettosi?
quello che ho vecchio ne aveva uno sempre acceso, per fortuna in una zona poco visibile, e si notava solo su colori scuri, non vorrei trovarmi il nuovo monitor con uno o piu' pixel difettosi in centro al monitor .
Marche migliori? quello attuale e' della sxxxxung 151n del 2003 era uno dei primi modelli lcd usciti, non ha mai avuto problemi, funziona ancora perfettamente, ma ora ne vorrei uno piu grande.

ti consiglio un 22 visto che i prezzo ormai sono calati parecchio. Con 200 euro circa prendi un samsung T220, 2ms, 1680x1050, contrasto 20000:1.
Un 19-20 samsung della stessa serie costa 170, quindi la differenza è poca.
Se poi vai su marche scrause risparmi di + ma la qualità è inferiore

perchè quei merdosi simil 16/9 non li posso vedere e mi danno un'immagine di scomodità ma soprattutto inutilità 

Pasq21 ha scritto:Qui in ufficio abbiamo da poco preso due 19" un Samsung ed un HP uno migliore dell'altro e cmq entrambe in forma classicaperchè quei merdosi simil 16/9 non li posso vedere e mi danno un'immagine di scomodità ma soprattutto inutilità
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.