German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:Si lo puoi fare vai nel sito web che c'è nel video e li troverai maggiori info... devi solo procurarti quella vernice e sei a posto!![]()

NostoneTDI ha scritto:Come si fa a cambiare colore alla macchina senza smontarla...hanno fatto proprio una pecionata vorrei vedere quando aprono le porte e dentro è ancora nero!.....almeno smontassero i fari poi le battute dei parafanghi e i sottoporta interni....non si fa cosi
Forse era solo per dimostrazione

German engeneering in da house

...e poi considera che tre fogli50*35 l ho pagati 20 euro...poi volendo con i rimanenti puoi divertirti a impecettare la polo o quello che vuoi 

NostoneTDI ha scritto:Si ma secondo me verrebbe una cosa molto posticcia a questo punto compra un foglio adesivo termoformabile come quello con cui ho rivestito i bocchettoni dell'aria...dovrebbe esistere anche cromato e lo metti sui listelli...viene come se fosse verniciato te lo assicuro...e poi considera che tre fogli50*35 l ho pagati 20 euro...poi volendo con i rimanenti puoi divertirti a impecettare la polo o quello che vuoi
dici che sono molto resistenti?? Anche all'acqua?Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.