luca ha scritto:alexk.85 ha scritto:io trovo sempre da 3 e 5...mi serve più lungo... dove lo trovo da 11? quanto costa?
a dire il vero potrei farmelo anche io qua...
Da 11 metri so per certo di averlo visto al Mediaworld di Cinisello (però ti parlo di 3-4 anni fa), per te dovrebbe essere anche semplicissimo da raggiungere, è sul viale Fulvio Testi, il prolungamento della Valassina che entra a Sesto S. Giovanni, lo vedi proprio dallo stradone

gringo14 ha scritto:Grazie davvero Daniele!!!

alexk.85 ha scritto:luca ha scritto:alexk.85 ha scritto:io trovo sempre da 3 e 5...mi serve più lungo... dove lo trovo da 11? quanto costa?
Da 11 metri so per certo di averlo visto al Mediaworld di Cinisello (però ti parlo di 3-4 anni fa), per te dovrebbe essere anche semplicissimo da raggiungere, è sul viale Fulvio Testi, il prolungamento della Valassina che entra a Sesto S. Giovanni, lo vedi proprio dallo stradone
Sisi so bene dov'è... li ho comprato il mio PC più di 5 anni fa e ancora funziona a meraviglia... domani mattina vado a vedere... ho appena istallato la wireless ma confesso che mi trovavo meglio con la LAN...

Murdok ha scritto:alexk.85 ha scritto:io trovo sempre da 3 e 5...mi serve più lungo... dove lo trovo da 11? quanto costa?
se hai un po di dimestichezza fai prima a fartelo da solo che andarlo a comprare

Murdok ha scritto:ahaha allora portati via tutto il rotolo

alexk.85 ha scritto:Murdok ha scritto:ahaha allora portati via tutto il rotolo
ahahha è uno scatolone gigante... sarà un kilometro di cavo... poi dovrei prendere gli RJ45 e la pinza per crimpare... ehhe

alexk.85 ha scritto:cmq io i problemi di ritardo sono il meno...
più che altro lo streaming non ce la fa... va a scatti... e poi da quando ho la wireless va molto più spesso la ventola del processore a palla...

Murdok ha scritto:alexk.85 ha scritto:cmq io i problemi di ritardo sono il meno...
più che altro lo streaming non ce la fa... va a scatti... e poi da quando ho la wireless va molto più spesso la ventola del processore a palla...
ma.... di questi problemi non ne ho, per ritardo intendevo ritardo nel caricamento delle varie pagine internet o cmq durante il download di qualcosa. Anche lo scambio di file tra i vari pc delle due case vanno più che bene

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.