Consigli per l'acquisto
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 C.line
    nome: Save
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Consigli per l'acquisto

da panzer » sabato 25 ottobre 2014, 11:59

Non lo so, é una cosa che ho letto su un articolo online quindi c'é da fidarsi il giusto. D'altra parte anche sulle dichiarazioni dei venditori non ci metterei la mano sul fuoco! :)

Cmq se la fresh ha tutto quello che ti interessa (consiglio mio fai cosa vuoi con gli altri accessori ma aggiungi il climatronic ;) ) io la prenderei, non credo che con la high arrivino chissà quali novità di allestimento o che i prezzi si possano abbassare tanto!
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
    GPL: Immagine
  • mikael89
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Opel corsa
    Contatta:

da mikael89 » sabato 25 ottobre 2014, 12:07

Il clima io lo uso davvero poco, di solito tiro giù i finestrini oppure metto l'aria talmente piano che quasi non si sente...
    Ma che differenze ci sono??
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » sabato 25 ottobre 2014, 12:15

I prezzi non si abbasseranno, anche perchè la highline sarà accessoriata con un'attenzione più al "lusso", mentre la fresh è accessoriata strizzando l'occhio alla sportività quindi secondo me si sovrapporranno a livello di prezzo. Le differenze tra clima sono enormi, fai conto che quello di serie è manuale, mentre il climatronic è automatico. Però se non lo usi allora tieniti in tasca quei soldi e magari metti qualcosa d'altro.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • mikael89
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Opel corsa
    Contatta:

da mikael89 » sabato 25 ottobre 2014, 12:20

Quali sono le differenze sostanziali tra i 2 climatizzatori???
    Comunque spero mantegano almeno come optional i cerchi bruniti della fresh...
    Jay-Jay
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: Polo 6R 1.2TSI 105cv
    Contatta:

Re: R: Consigli per l'acquisto

da Jay-Jay » sabato 25 ottobre 2014, 12:36

Se non sbaglio, sulla Fresh gli interni sono solo chari, mentre con l'Highline possono essere anche scuri.

Inviato dal mio LG-D802
    Polo 6R 1.2 TSI (ex)105cv HighLine 5p Argento Metallizzato M.Y.2010

Motore:
    Kit B - Rimappatura - Aspirazione 6R GTI - Filtro Sprintfilter - Centrale diretto - Silenziatore 6R GTI
    Meccanica:
    Bilstein B14 - TopMount PowerFlex - Silentblock StrongFlex - Freni ant. 310mm baffati - Freni post. 272mm - Tubi in treccia - Barra stab. 20mm - Pompa freni R WRC
    Interni:
    Volante Scirocco - Tacho GTI MFA+ - RCD340G - Pomello cambio MY2014 - Pedaliera sportiva MY2014 - Luci abitacolo a Led - Luci vano piedi posteriore - Doppia luce bagagliaio - Luce cassetto portaoggetti
    Esterni:
    Cerchi 17" Skoda 'Gigaro' - Fari Bi-Xenon - D3S Led - Paraurti post. 6C GTI - Minigonne 6C GTI - Luci targa a Led - Fendinebbia a Led - Luce retro a Led - Calotte specchietti Nero Metallizzato - Pinze rosse - Antenna a pinna - Pistoni Alzacofano
    VCDS:
    Staging - Chiusura autom. porte a 15 km/h - Apertura autom. porte alla rimozione della chiave - Tergicristalli che rallentano a vettura ferma - XDS
  • cardoc89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: golf
    nome: Marco
    Contatta:

da cardoc89 » sabato 25 ottobre 2014, 12:55

È aspirato allora vecchia generazione
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 C.line
    nome: Save
    Contatta:

da panzer » sabato 25 ottobre 2014, 13:31

mikael89 ha scritto:Quali sono le differenze sostanziali tra i 2 climatizzatori???
    Comunque spero mantegano almeno come optional i cerchi bruniti della fresh...

Qui te lo spiega magico: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=47&t=12477

Aggiungo che il climatronic gestisce automaticamente la direzione dei flussi (parabrezza, fronte, piedi), la velocità della ventola, ha i sensori di temperatura dell'abitacolo (non solo della temperatura dell'aria in uscita), dell'umidità, e del'intensità dei raggi solari. Gestisce tutto sia col caldo che col freddo e se vuoi lo usi come un manuale. Se vuoi spengi solo il compressore e lui continua a gestire tutto al meglio.
    Piccolo extra estetico, secondo me riempie la plancia con un tocco in più!
    Io non credevo fosse così comodo, per questo te l'ho consigliato! Ovviamente poi valuta secondo le tue esigenze. ;-)
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
    GPL: Immagine
  • faz17
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Lancia Y
    Contatta:

da faz17 » sabato 25 ottobre 2014, 15:51

Ciao ragazzi, oggi sono andato dal concessionario a fare un preventivo e mi sono accorto (mi era sfuggito) che la fresh avesse solo la plancia bicolore... Ho fatto lo stesso il preventivo ma siamo rimasti che ci aggiorneremo prossimamente per fare un preventivo della comfortline che ha la possibilità della plancia tutta nera...nell'attesa ho fatto una cnfigurazione sul sito e con mia sorpresa ho visto che c'è la possibilità di selezionare il pack R line che la rende molto più cattiva a mio gusto. Tuttavia ho selezionato il pacchetto esterno ma nn mi fa selezionare il paccheto interno Rline. Voi sapete se è un'errore del sito o c'è qualche limitazione? Altra domanda con il pack rline esterno non mi fa selezionare l'acc…è per via del paraurti sportivo?
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » domenica 26 ottobre 2014, 8:30

L'ho notata anche io la storia degli interni/esterni r-line. Penso che sia un errore del configuratore. Per l'ACC hai centrato la questione, la forma del paraurti non consente l'alloggiamento dell'"occhio" del radar.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • faz17
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Lancia Y
    Contatta:

da faz17 » lunedì 27 ottobre 2014, 8:36

Tra l'altro dal concessionario ho notato una funzione park pilot...ma non riesco a trovarla nel configuratore. Viene data in automatico con i sensori di parcheggio? e i sensori di parcheggio si possono avere solo acquistando il pack comfort?
    kefren
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo 6r HiGhLine 1.4
    moto: Honda SH150
    nome: Angelo
    Contatta:

da kefren » mercoledì 29 ottobre 2014, 21:02

Ho acquistato la mia nuova auto Polo 6r Highline 1.4 benzina 85cv.

Molto bella e silenziosa
    Volkswagen Polo 6r HiGhLine 1.4 Benzina 85cv. anno 2010 Km. percorsi 20.400

firma aggiornata il 26/05/2015
    Andrea946C
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: VW POLO 1.0 75CV COM
    moto: Kymco People 300GTI
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Andrea946C » mercoledì 29 ottobre 2014, 21:05

Ragazzi mi accingo ad acquistare una polo comfortline 1.0 75 cv..qualcuno la possiede? che consumi registrate? Io prevalentemente nel tragitto casa università che faccio circa due volte a settimana registro un totale di 170 km , di cui diciamo che 150 sono superstrada a 110 km orari piu o meno ..e metto 20 euro.Secondo voi con questa motorizzazione la Polo riuscirebbe a farmi risparmiare qualcosina oppure no? ah dimenticavo di dire che la macchina che guido è una punto 1.2 fire 60 cv elx che dichiara consumi medi su tutto il percorso di 18km a litro