io lo stesso le tengo a 2,5.. 2,3 mai piu giù...altrimenti con la spalla che abbiamo...sono guai... mi ricordo che i primi giorni di macchina la pressione era a 3... avevo l'esp sempre in funzione... poi per scrupolo ho controllato e sistemato tutto...avevo anche scritto un post al riguardo...cmq si e cm dice fabio...lo fanno per evitare vizi di forma alla gomma...

la spalla dei 17 e veramente bassa... e i cerchi ci stanno da dio... le gomme...troppo fighe...
cmq tornando hai bigliettini... oggi sono andato come tutti sapete dal gommista... 3 dipendenti...3 polo... il titolare la polo...
allora retifico ciò che dissi tempo fa... non è la 9n 1.9 130... ma una 9n3...130 del titolare 1 9n 100 tdi con interni riscaldati in pelle cerchi replica audi e a breve xeno... una 9n3 1.4 tdi 8o cv sportline e varano... e un altra 9n sempre con i cerchi da 16...però ignoro la cilindrata...so per certo che non e highline perche i sedili non sono sportivi....cmq ha dei bei 16... a ognuno di loro ho personalmente scritto di pugno su un foglio l'indirizzo del sito...speriamo vengano a trovarci...almeno la famiglia dei polisti avrebbe altri 4 membri di sassari...

per il resto... li sto mettendo nei tergicristalli...