Murdok ha scritto:ovviamente i pc dovranno avere un minimo di configurazione di ip, gateway e dns nino
se è un semplice modem alice ad esempio non dovrebbe avere problemi... gli indirizzi li prende in automatico...

Murdok ha scritto:ovviamente i pc dovranno avere un minimo di configurazione di ip, gateway e dns nino

Murdok ha scritto:a mio parere è sempre meglio impostarli manualmente

gringo14 ha scritto:Ok....
Ho appena parlato con la mia ragazza ed ho queste conferme:
Dietro al modem c'è anche una presa LAN è questa?
Entrambi i PC un notebook del 2001 acer ed un desktop del 2007 Pakardbell entrambi hanno la scheda di rete con attacco eternet....
Posso realizzare quello che voglio io?

alexk.85 ha scritto:Murdok ha scritto:ovviamente i pc dovranno avere un minimo di configurazione di ip, gateway e dns nino
se è un semplice modem alice ad esempio non dovrebbe avere problemi... gli indirizzi li prende in automatico...

gringo14 ha scritto:alexk.85 ha scritto:Murdok ha scritto:ovviamente i pc dovranno avere un minimo di configurazione di ip, gateway e dns nino
Ora state parlando difficile....
Che devo fare?
Ha un contratto flat con alice ed il modem che le hanno dato, quello bianco....

luca ha scritto:Domanda per esperti di Windows: dotando uno dei due pc di seconda scheda di rete è possibile configurare Windows come router??

alexk.85 ha scritto:luca ha scritto:Domanda per esperti di Windows: dotando uno dei due pc di seconda scheda di rete è possibile configurare Windows come router??
con la seconda scheda di rete è possibile si... l'abbiamo appena fatto qui a lavoro... cioè l'ha fatto il mio collega...

luca ha scritto:alexk.85 ha scritto:luca ha scritto:Domanda per esperti di Windows: dotando uno dei due pc di seconda scheda di rete è possibile configurare Windows come router??
con la seconda scheda di rete è possibile si... l'abbiamo appena fatto qui a lavoro... cioè l'ha fatto il mio collega...
Era così per curiosità, dato che di Windows non so praticamente nulla, ho studiato su sistemi Unix

luca ha scritto:No no nino non è nulla di complicato![]()
Se quando lo colleghi funziona tutto sei a posto, se non va basta configurare un paio di cosette, non fasciarti la testa prima di cadere

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.