luca ha scritto:Da informatico mi sento chiamato in causa ma siccome hanno già detto tutto gli altri, quoto
anche te informatico? eheh siamo in tanti...

luca ha scritto:Da informatico mi sento chiamato in causa ma siccome hanno già detto tutto gli altri, quoto

gringo14 ha scritto:Ragazzi come mi muovo?Che compro?

gringo14 ha scritto:Ragazzi come mi muovo?Che compro?

alexk.85 ha scritto:luca ha scritto:Da informatico mi sento chiamato in causa ma siccome hanno già detto tutto gli altri, quoto
anche te informatico? eheh siamo in tanti...

gringo14 ha scritto:Allora, piano piano comincio a capire....
Premetto che fosse per me metterei il wireless però vi assicuro che non ne vale la pena perchè alla fine si potranno contare le volte che si userà questa cosa, quindi è inutile cambiare il modem....
quindi dal pc 1 e dal pc 2 faccio partire due cavi che collegherò all'hub e poi collegherò il modem....
Se è così non mi è chiara una cosa, cioè più di una....
Il modem dove lo collego?
E i cavi dove li collego ai rispettivi pc?

gringo14 ha scritto:Bene!!! Ma questo cavo è normale? Sentivo parlare di cavi incrociati o cross... ma non sono sicuro se facciano al caso mio!

gringo14 ha scritto:Allora, piano piano comincio a capire....
Premetto che fosse per me metterei il wireless però vi assicuro che non ne vale la pena perchè alla fine si potranno contare le volte che si userà questa cosa, quindi è inutile cambiare il modem....
quindi dal pc 1 e dal pc 2 faccio partire due cavi che collegherò all'hub e poi collegherò il modem....
Se è così non mi è chiara una cosa, cioè più di una....
Il modem dove lo collego?
E i cavi dove li collego ai rispettivi pc?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.